Isola dei Famosi, c’è già il primo infortunato: “piedi come zampogne”, cosa è successo

Brutte notizie per i fan de l’Isola dei famosi: tra i concorrenti c’è già un infortunato, cosa è successo a pochi giorni dall’inizio del reality

Tutto pronto per il grande ritorno de l’Isola dei famosi. Come già anticipato, il reality quest’anno vedrà numerosi cambiamenti: il primo riguarda la conduzione. Il programma sarà diretto da Vladimir Luxuria. Gli opinionisti invece saranno Sonia Bruganelli Dario Maltese, mentre l’inviata in Honduras sarà Elenoire Casalegno.

isoal infortunio naufrago
Infortunio per un naufrago prima della partenza — inabruzzo.it

Anche in questa nuova edizione un gruppo di vip trascorreranno circa due mesi da naufraghi in un’isola deserta, mettendo alla prova la propria resistenza fisica e psicologica. A quanto pare però ancora prima della partenza un naufrago si sarebbe già infortunato. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Brutte notizie per i fan dell’Isola dei famosi: tra i naufraghi c’è già il primo infortunato

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione de l’Isola dei famosi. Il programma partirà il prossimo 8 aprile su Canale 5. La diciottesima edizione del programma sarà composta da 10 puntate. Largo spazio al cast che è stato ufficializzato proprio nelle scorse ore.

isola dei famosi infortunio
Infortunio a l’isola dei famosi:. l’indiscrezione di Deainira Marzano (credit ing Deainiramarzano) inabruzzo.it

In Honduras partiranno l’attrice Marina Suma, l’ex attrice a luci rosse Luce Caponegro, l’ex schermitrice e politica Valentina Vezzali, la showgirl Matilde Brandi, la modella e attrice spagnola Maité Yanes, la ballerina Greta Zuccarello, Miss Italia 2023 Francesca Bergesio, il ristoratore Joe Bastianich, l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, il vincitore di Masterchef Italia 2023 Edoardo Franco, il modello ucraino Artur Dainese, l’attore turco noto per la soap opera Terra Amara Aras Şenol e il ballerino e personaggio televisivo Samuel Peron.

Insomma, un cast a dir poco spettacolare che ha già incuriosito i fan da casa. C’è da dire che avere tra i naufraghi anche l’attore della soap opera più longeva di Mediaset, è stato davvero un grande colpaccio. Stando agli ultimi rumors sembra che tra i concorrenti uno di questi si sia già infortunato. A lanciare l’indiscrezione Deianira Marzano, che ha fatto sapere cosa è accaduto ad un giovane. I ragazzi sono arrivati da poco in Honduras e per molti il viaggio non è stato affatto una passeggiata.

In tanti si sono lamentati, perchè non hanno dormito tutta la notte. Una ragazza in particolare si è lamentata invece della troppa pressione in aereo e per tale ragione si è ritrovata i piedi come due zampogne. Insomma, una partenza non proprio da veri concorrenti pronti per un’avventura del genere. Riusciranno a resistere?

Impostazioni privacy