Isola Dei Famosi: chi sta per sbarcare in Honduras, il nome bomba del nuovo naufrago

Isola dei Famosi, new entry nel reality show condotto da Vladimir Luxuria: il nome bomba del nuovo naufrago. 

All’appello dei concorrenti del cast del reality show che collega Italia e Honduras, manca un altro nome. Si tratta del “ritardatario” che approdato sull’isola e nel programma di Vladimir Luxuria.

L’Isola dei Famosi 2024 è partita alla grande e i concorrenti sono già alle prese con le prime sfide di sopravvivenza, immersi nella natura incontaminata. Il concorrente è un nome bomba.

Isola Dei Famosi: chi sta per sbarcare in Honduras, il nome bomba del nuovo naufrago
Isola Dei Famosi: chi sta per sbarcare in Honduras, il nome bomba del nuovo naufrago (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Isola dei Famosi

Si tratta del quattordicesimo naufrago ed ultima new entry. A comunicare il suo ingresso al reality Mediaset è stato proprio lui attraverso i profili social: “Gli autori e la rete mi hanno stupito, mi hanno detto “tu sei un personaggio e attore importante e amato e non vogliamo farti entrare all’Isola insieme agli altri”. 

Isola dei Famosi: chi è il nuovo naufrago

E ancora, scrive questo personaggio famosissimo sui social: “Ti faremo entrare nella seconda puntata già confermata di giovedì 11 aprile da solo supercoccolato! Grazie agli autori”. 

Si tratta di Francesco Benigno, attore di film e fiction. Nella sua carriera ha recitato in alcuni film come Mary per sempre, Ragazzi Fuori, Vacanze di Natale 91, Miracolo italiano, Tutte le donne della mia vita e L’Ora legale. Tra le fiction, La Piovra 7, Un posto al sole e Don Matteo.

In realtà sono due

Daniele Radini Tedeschi e Francesco Benigno: chi sono i nuovi concorrenti de L'Isola dei Famosi
Daniele Radini Tedeschi e Francesco Benigno: chi sono i nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi (Screenshot Mediaset) – inabruzzo.it

Per la verità Francesco Benigno non è l’unica new entry de L’Isola dei Famosi. Insieme con lui nella puntata di ieri, è entrato un altro naufrago. È Daniele Radini Tedeschi, che ha dichiarato di essere all’Isola per “demotivazione”, perché odia impegnarsi e collaborare.

Il critico d’arte quindi, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura per mettersi alla prova e imparare a collaborare e stare in gruppo con altre persone.

Impostazioni privacy