Isola dei Famosi, confessione choc di Artur dopo lo scontro con Benigno: colpo terribile per i fan

Dopo lo scontro con Benigno arriva la confessione choc di Artur Dainese. Ma cosa è successo all’Isola dei Famosi? Scopriamolo assieme!

Colpo terribile per i fan di Artur. Il concorrente dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi ha fatto una confessione choc che ha sconvolto davvero tutti quanti.

L'Isola dei famosi choc, la rivelazione inaspettata di Artur
L’Isola dei famosi, la confessione choc di Artur dopo lo scontro con Benigno (inabruzzo.it)

Lo scorso 8 aprile è iniziato ufficialmente L’Isola dei Famosi. Una nuova edizione all’insegna delle novità, come ad esempio il cambio di conduzione, che ha visto il passaggio del testimone da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria. Al suo fianco Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti, mentre Elenoire Casalegno è l’inviata in Honduras.

A mandare avanti la baracca sono ovviamente i naufraghi che hanno deciso di mettersi in gioco in un reality che mette indubbiamente a dura prova il fisico e la mente. Diversi sono i personaggi noti e non del mondo dello spettacolo che hanno deciso di intraprendere questa avventura, riuscendo così a farsi conoscere a tutto tondo dai telespettatori.

Isola dei Famosi, confessione choc di Artur dopo lo scontro con Benigno: cosa è successo

A partire dalle prove, passando per le tanto agognate ricompense, fino ad arrivare ai vari scontri, sono diversi gli elementi che contribuiscono ad attirare l’attenzione del pubblico. Quest’ultimo, d’altronde, è sempre più curioso di scoprire come si evolvono le relazioni e le dinamiche che vedono coinvolti i concorrenti.

L'Isola dei famosi choc, la rivelazione inaspettata di Artur
L’Isola dei famosi, Khady prova a rincuorare Artur – Fonte foto: screenshot @mediasetinfinity.mediaset.it (inabruzzo.it)

Basti pensare all’interesse mediatico che ha destato la squalifica di Francesco Benigno. L’attore, ricordiamo, ha dovuto lasciare il programma dopo un accesso scontro con Artur Dainese. Proprio il modello si è di recente reso protagonista di una confessione che non è passata inosservata al pubblico a casa. Parlando con Khady, infatti, Artur ha confessato di non sentirsi affatto apprezzato dal suo gruppo. Dainese ha quindi riportato l’esempio del poco entusiasmo che gli altri concorrenti avrebbero manifestato nei suoi confronti quando ha pescato.

In particolare, ha sottolineato come gli abbiano detto semplicemente “bravo“, mentre l’altro gruppo ha acclamato a gran voce Aras. Khady a quel punto ha cercato di rincuorare Artur, sottolineando come la gente a casa veda tutto e che lei lo “apprezza e questo ti deve bastare“. Parole, quelle della modella, che sono riuscite a strappare un sorriso a Dainese. In un contesto particolarmente stressante come quello in cui vivono i concorrenti de L’Isola, d’altronde, è normale avere dei momenti in cui ci si sente un po’ più giù.  Il tentativo di consolarlo da parte di Khady sarà riuscito a risollevare il morale di Artur? Attendiamo i prossimi giorni per scoprirlo!

Impostazioni privacy