Isola dei Famosi dopo appena una settimana Luxuria è già in bilico: c’è il nome della sostituta

Non è passata nemmeno una settimana dall’invio dell’Isola dei Famosi e già il nome di Vladimir Luxuria è in bilico: ecco la sostituta.

Ancora non è partita del tutto l’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi e già si parla dell’addio della conduttrice, Vladimir Luxuria. A quanto pare molto presto potrebbe cedere il posto a una delle più note della famiglia Mediaset: ecco di chi si tratta e come mai questa decisione così presto.

vladimir luxuria isola dei famosi sostituta
Isola dei famosi, addio a Vladimir Luxuria?-Inabruzzo.it

La conduzione di Vladimir Luxuria dell’Isola dei Famosi 2024 è già pronta a saltare? Sicuramente le voci che corrono, ad appena una settimana dall’inizio della trasmissione, non sono rincuoranti per lei. Quest’anno infatti l’ex opinionista ha rimpiazzato Ilary Blasi alla conduzione del reality show per cui la sua è stata un’esperienza inedita. Ma si parla già di una sostituta e non è di certo un  nome nuovo al pubblico: ecco di chi si tratta.

Vladimir Luxuria dell’Isola dei Famosi 2024 è già pronta a essere sostituita?

Senza dubbio l’esordio di Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi è tutto ancora da valutare. La conduttrice si è messa alla prova solo con la prima puntata, e quindi bisognerà attendere un po’ per capire il suo futuro. La sostituzione a Ilary Blasi non pare sia andata malissimo, ma già si pensa a una sua sostituta. Intanto c’è fermento in Rai in questi ultimi giorni, pensando alla costruzione del palinsesto della stagione televisiva 2024. Uno dei nomi che al momento è più quotato per diverse conduzioni è quello di Simona Ventura. E potrebbe essere proprio lei la presentatrice pronta a rimpiazzare la Luxuria: ma vediamo bene come stanno le cose.

Simona Ventura Isola dei Famosi 2025
C’è il nome della sostituta-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Al momento, secondo quanto riporta Davide Maggio, Simona Ventura quasi certamente farà parte della giuria del programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Acciappatalenti. Questo dovrebbe partire il prossimo venerdì 10 maggio sul primo canale, con la collaborazione anche di Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ma le notizie calde non finiscono qui! Sta girando infatti insistentemente anche la voce di un possibile ritorno della Ventura all’Isola dei Famosi in Rai.

Sarà vero? Non ci sono ancora dati certi al momento, ma sicuramente i fan della trasmissione e della conduttrice ne sarebbero felici. Le edizioni condotte da Simona Ventura sono state le migliori in assoluto. Se così fosse comunque, sempre secondo i rumors, il passaggio da Mediaset a Rai non avverrebbe prima del 2026. E’ probabile quindi che per il prossimo anno resti a Canale Cinque e che, se dovesse andare bene questa edizione, venga riconfermata per un altro anno proprio la Luxuria. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy