Isola dei Famosi, dopo Joe Bastianich arriva un altro addio: fan senza parole

Dopo il recente addio di Joe Bastianich da L’Isola dei Famosi, molto presto ci sarà un altro inaspettato ritiro: di chi si tratta.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha esordito a inizio aprile 2024, con la conduzione di Vladimir Luxuria, che da opinionista è passata ad essere la conduttrice. Al suo fianco ci sono, in veste di opinionisti, il giornalista Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Il reality è iniziato con la presentazione dei naufraghi che dall’elicottero sono sbarcati in Honduras per la prima volta, pronti a vivere un’avventura decisamente difficile e faticosa.

isola dei famosi altro addio
Isola dei famosi, chi è pronto a lasciare il reality – Inabruzzo.it

Solo che, da quando il programma ha debuttato su Canale 5, ci sono stati parecchi ritiri. Molti concorrenti, infatti, o per motivi personali o per altre cause, hanno deciso di lasciare l’isola e tornare in Italia. Nelle ultime puntate c’è stato l’addio di Joe Bastianich che ha fatto sapere in diretta di dover andare via per motivi di salute. Questo è stato un duro colpo per il pubblico, dato che l’imprenditore era tra i favoriti. Ma a quanto pare, dopo l’uscita di scena di Joe, nei prossimi giorni ci sarà un altro ritiro. 

Isola dei Famosi, ci sarà un altro addio: chi è pronto a lasciare il reality

Da quando ha esordito su Canale 5 L’Isola dei famosi si è trovata subito al centro del caos per i numerosi concorrenti che hanno deciso di lasciare il reality. L’ultimo addio è stato quello di Joe Bastianich che, però, ha dovuto lasciare per motivi di salute: “Quando faccio delle cose vado fino in fondo nella mia vita. Quando la dottoressa mi ha detto che non posso continuare, è stato molto pesante per me a livello personale”, ha detto in diretta.

Chi lascerà l'Isola dei Famosi
Isola dei famosi, un altro naufrago lascia l’Honduras – (Foto Screenshot Instagram @deianiramarzanofficial) – Inabruzzo.it

Ma a quanto pare le “sorprese” non sono finite qui, purtroppo, perché – come fa sapere su Instagram Deianira Marzano – nei prossimi giorni dovrebbe esserci un altro ritiro: “Prossimamente pare ci sarà un altro ritiro all’isola”, ha scritto l’esperta del gossip. Si tratta ovviamente soltanto di un rumor e non ha specificato di chi si tratta. Sta di fatto che il reality continua ad essere messo in discussione, non soltanto a causa dei naufraghi che stanno lasciano l’Honduras, ma anche per gli ascolti bassi.

Infatti, rispetto alle scorse edizioni, sta ricevendo meno seguito e questo avrebbe portato in precedenza l’azienda a prendere un’affrettata decisione, ovvero chiuderlo in anticipo. Alcune voci di corridoio hanno infatti fatto sapere che potrebbe terminare addirittura il 28 maggio. ‘Fanpage‘, però, di recente ha spiegato che stando a quanto appreso, dovrebbe proseguire comunque fino al 4 giugno, data della finale.

Impostazioni privacy