Isola dei Famosi, dopo Luxuria un’altra rivoluzione: il reality sarà completamente diverso

L’Isola dei Famosi continua a sorprendere e dopo Luxuria starebbe per arrivare un’altra rivoluzione, ma di cosa si tratta? Ecco una possibile novità.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra i vari reality show in onda su Mediaset vi è anche L’Isola dei Famosi, che continua ad avere molto seguito; tra le varie novità pare ve ne sia una davvero incredibile, ma di cosa si tratta? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

L'Isola dei Famosi, clamorosa novità? Ecco cosa potrebbe succedere
Dopo Luxuria ancora novità a L’Isola dei Famosi? Ecco cosa c’è da sapere (inabruzzo.it – Fonte foto: MediasetInfinity)

Com’è noto, vi sono svariati reality show in onda su Mediaset e tra i più seguiti ed amati dal pubblico vi è sicuramente l’Isola dei Famosi, che continua a sorprendere i tanti seguaci grazie ai personaggi sull’isola ma anche ai vari opinionisti in studio.

I telespettatori hanno visto, ormai per svariati anni, Alvin nei panni di inviato, anche se i seguaci avrebbero sempre voluto vederlo in ruoli diversi come quello di conduttore di una qualche trasmissione tv Mediaset. I telespettatori, secondo quanto riportato da lanostratv.it, che a sua volta riprende TvBlog, pare che Alvin potrebbe approdare in studio nei panni di opinionista.

Di conseguenza, se l’ormai storico Grande Fratello continua ad avere solamente la Buonamici nei panni di opinionista, l’Isola potrebbe dunque averne due, ma è ancora tutto da vedere.

L’Isola dei Famosi continua a sorprendere i fan: ecco una delle possibili “rivoluzioni”

Il famoso reality show l’Isola dei Famosi continua a sorprendere e vi è la possibilità di una “rivoluzione”, ma di cosa si tratta? Anche se per adesso tali informazioni bisogna prenderle con le molle, potrebbe essere interessate conoscere qualche possibile scenario. Da un lato, la conduttrice è ormai sicura e si tratta, come si sa, di Vladimir Luxuria, per quanto concerne altri ruoli vi sono ancora svariate incertezze.

L'Isola dei Famosi, clamorosa novità? Ecco cosa potrebbe succedere
Dopo Luxuria ancora novità a L’Isola dei Famosi? Ecco cosa c’è da sapere (inabruzzo.it – Fonte foto: MediasetInfinity)

Secondo lanostratv.it, che riprende le indiscrezioni di Tv Blog, pare che tra i volti che potrebbero apparire in studio vi è la famosissima Elenoire Casalegno. I telespettatori hanno sicuramente potuto vedere la nota conduttrice televisiva a La Vita in Diretta condotta da Matano su Rai 1. Luxuria diventerà dunque la prossima conduttrice de L’Isola, mentre la Blasi dovrebbe prendere il posto della Gregoraci a Battiti Live.

Insomma, le novità che a breve vedranno i telespettatori sulle reti Mediaset non sono di certo poche, e se le indiscrezioni dovessero essere confermate, L’Isola dei Famosi avrà sicuramente tanti volti noti ed amati in studio che sicuramente faranno piacere ai tanti seguaci dell’ormai noto reality show.

Impostazioni privacy