Isola dei Famosi, Edoardo furioso con Valentina: scoppia il caos tra i naufraghi

Un duro provvedimento dello Spirito dell’Isola dei Famosi fa sbottare Edoardo Stoppa: ecco il motivo della sua rabbia contro Valentina.

Il pubblico che da anni segue i concorrenti de L’Isola dei Famosi sa bene che, per i concorrenti, i giorni di permanenza sulle paradisiache spiagge dell’Honduras non sono caratterizzati soltanto da fame e privazioni varie. C’è un altro aspetto, forse ben più insidioso, a rendere la vita dei naufraghi davvero complicata.

Isola dei Famosi caos naufraghi
Isola dei Famosi, la rabbia di Edoardo contro Valentina: cosa ha fatto la sportiva – Inabruzzo.it

Ci riferiamo alle numerose regole da rispettare e ad altrettanti provvedimenti in caso di violazioni da parte di qualcuno di loro. Lo Spirito dell’Isola non perdona, si sa, e in un’esperienza così avventurosa farsi cogliere “con le mani nella marmellata” non è affatto una buona idea. Specialmente perché spesso a pagare i danni è l’intero gruppo, già provato da mille difficoltà.

E così, perfino il saggio e paziente Edoardo Stoppa ha sbottato in questi giorni a seguito di un comunicato che annunciava una punizione al gruppo dei Barracudas di cui fa parte. “Lo spirito dell’Isola è deluso. In particolare questa mattina Valentina ha comunicato con la squadra rossa. La colpa dei singoli ricadono sul gruppo”, si leggeva.

Isola dei Famosi, Edoardo attacca Valentina: volano stracci tra i due naufraghi

La responsabile dell’infrazione è stata quindi Valentina Vezzali e l’ex inviato di Striscia non ha nascosto il proprio disappunto per il comportamento scorretto della naufraga. A parte il provvedimento, Stoppa non ha mandato giù una frase in particolare che la sportiva ha utilizzato per sminuire il suo torto.

Isola dei Famosi lite Edoardo e Valentina
Edoardo Stoppa ha critcato duramente Valentina Vezzali – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

La notizia che i Barracudas non avrebbero potuto più accendere il fuoco per ben 48 ore ha profondamente scosso il gruppo: la mancanza di fuoco vuol dire digiuno e ciò ha comprensibilmente buttato a terra il loro stato d’animo. “Questo è veramente grave, significa che noi non potremmo mangiare anche prima della puntata”, si è lamentata Greta.

La Vezzali, dal canto suo, ha subito negato di aver parlato con Matilde: “Sono stata lì a guardare e non ho comunicato, non ho parlato. Quando poi l’ex schermitrice ha aggiunto: Guardassero anche chi ha guardato per prima chi e se ha cercato di comunicare e io ho detto no”, Edoardo è esploso.

“In quattro giorni abbiamo preso 4 punizioni – ha detto il naufrago alla compagna d’avventura – Va bene tutto però non si può continuare a sbagliare. Vale hai fatto una ca**ata. Cerchiamo di non fare più ca**ate che ricadano sul gruppo. Adesso non è che anche gli altri devono essere puniti”.

Parlando con Greta, ha poi criticato l’intenzione della Vezzali di mettere in cattiva luce anche Matilde: “Dico ma come c***o ti permetti? hai fatto una ca**ata? Stai zitta! No, vuoi spu***nare anche un’amica? Ma che ragionamento è? Ma tu siccome hai fatto una ca**ata vuoi il male degli altri?”. Siete d’accordo con Edoardo?

Impostazioni privacy