Isola dei Famosi, la sofferenza di Juliana Moreira: “Con lui non potete farlo”

Juliana Moreira ha criticato alcune dinamiche accadute a L’Isola dei Famosi: non ha nascosto il suo astio nei confronti della situazione.

Manca sempre meno alla fine di questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’ultima puntata infatti è prevista per il 5 Giugno dopo i recenti risvolti hanno fatto storcere il naso al pubblico. Ci sono state delle dinamiche che, oltre ad aver generato un certo disappunto, stanno influendo pesantemente anche sul gioco.

sofferenza di Juliana Moreira
Juliana Moreira furiosa con L’Isola dei Famosi – (Foto Instagram @julianamoreiraofficial e @vladimir_luxuria) – Inabruzzo.it

E anche Juliana Moreira questa volta ha deciso di non rimanere in silenzio facendo sentire la sua voce attraverso i social network. Subito dopo la puntata di mercoledì, infatti, ha registrato una story su Instagram per esprimere tutta l’indignazione provata. Ha ammesso di essere d’accordo con il parere di Sonia Bruganelli e Dario Maltese su una certa questione. Ma cosa è successo?

Isola dei Famosi, Juliana Moreira si scaglia contro il programma: per lei è inaccettabile

La diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi fin dalla prima puntata è stata accompagnata da una pioggia di polemiche e accuse. Nel corso delle settimane, la situazione non è cambiata. Al contrario, è diventata sempre più critica. Nelle ultime ore, anche Juliana Moreira ha deciso di parlare. La moglie di Edoardo Stoppa ha avuto qualcosa da ridere sull’appuntamento andato in onda mercoledì.

Isola dei Famosi Juliana Moreira
Juliana Moreira incredula per la sorte di Artur – (Foto Instagram @julianamoreiraofficial) – Inabruzzo.it

È successo qualcosa che le ha fatto storcere il naso: la gioia per il traguardo raggiunto dal marito si è scontrata con gli esiti del televoto. Il pubblico ha fatto una scelta poco accettabile dal suo punto di vista, tant’è che si sarebbe aspettata un risultato diverso, soprattutto alla luce degli ultimi eventi. Sonia Bruganelli e Dario Maltese hanno espresso un’opinione molto simile alla sua.

Si sta parlando di Artur Dainese. Il suo comportamento ha fatto storcere il naso a molti, ma questo non è bastato a causare la sua eliminazione. Al contrario, ancora una volta, è riuscito a salvarsi. Ha superato il televoto, ottenendo la possibilità di andare avanti. Juliana Moreira si è espressa in modo diretto, senza edulcorare le sue parole.

La story caricata su Instagram dalla donna non ha lasciato spazio ai dubbi: “Ma com’è possibile che lui vada avanti? No, io dico no. Ma voi che votate e che usate il televoto, ma vi rendete conto chi state mandando avanti? Mandate avanti una persona che ha fatto di tutto e di più. Cioè, io dico no, no e no, non sono d’accordo”. La diretta interessata, di recente, ha anche espresso preoccupazione per le condizioni di salute del marito.

Impostazioni privacy