Isola dei Famosi, l’ultimo colpo durissimo distrugge Vladimir Luxuria

La diciottesima edizione de L’isola dei famosi si è rivelata un flop per Mediaset, Vladimir Luxuria non ha convinto i telespettatori.

Pur avendo alle spalle sia l’esperienza da opinionista che da concorrente, e vincitrice, de L’isola dei Famosi, Vladimir Luxuria non è riuscita a scaldare il cuore del pubblico di Mediaset in veste di conduttrice. Raccogliere la pesante eredità lasciata da Ilary Blasi non è stato certamente facile, tuttavia i vertici di Cologno Monzese si sarebbero aspettati di ottenere risultati di gran lunga migliori con lei al timone della trasmissione.

Isola dei famosi, colpo durissimo Vladimir Luxuria
La diciottesima edizione de L’isola dei Famosi si è rivelata un flop – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Eppure i numeri parlano chiaro, un po’ ovunque nelle ultime settimane si è parlato di flop e non è un caso. A più riprese sui giornali e sul web si è vociferata la chiusura anticipata e pare che ai piani alti del Biscione abbiano valutato seriamente l’ipotesi. D’altronde una puntata come quella andata in onda il 22 maggio deve aver fatto riflettere, visto che il reality ha toccato il record negativo della sua storia a livello di ascolti.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria affondata così: “Le uniche top sono state…”

Prima concorrente nel 2018 per la tredicesima edizione de L’isola dei Famosi, poi conduttore del web-reality Saranno isolani, piccolo antipasto del reality andato in onda nel 2019 su Mediaset Play. E non solo: Grande Fratello, una parentesi a Le Iene, Grande Fratello VIP e tante altre apparizioni sul piccolo schermo. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di Filippo Nardi, che di recente ha commentato l’andamento della diciottesima edizione dello show condotta da Vladimir Luxuria.

Isola dei famosi Luxuria affondata
FIlippo Nardi ha commentato l’andamento della nuova edizione targata Luxuria – (Foto Instagram @filipponardiofficial) – Inabruzzo.it

Non sono passate inosservate le sue dichiarazioni, soprattutto perché in pochi si sarebbero aspettati un attacco così diretto nei confronti della presentatrice, nonché ex vincitrice oltre che opinionista della trasmissione. Non è riuscito a trattenersi, Nardi, di fronte ai risultati non certo entusiasmanti che ha ottenuto e sulle pagine del settimanale ‘Mio’, in uno degli ultimi numeri usciti in edicola, si è sfogato.

Penso che le uniche conduttrici top siano state Simona Ventura e Alessia Marcuzzi”, ha ammesso senza troppi giri di parole, non inserendo nella sua particolare classifica neanche Ilary Blasi che ha ceduto il timone di recente, non con poche lamentele da parte dei telespettatori che invece hanno adorato la conduzione un po’ scanzonata e divertente dell’ex letterina. Nardi però ha aggiunto che, nonostante tutto, continua a seguire il programma.

Impostazioni privacy