Isola dei Famosi, Luxuria scoppia a piangere in diretta: non ce l’ha fatta

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria è scoppiata a piangere. La conduttrice non ce l’ha fatta: cos è successo.

Non è di certo un momento semplice per Vladimir Luxuria, che sta portando di portare avanti l’edizione più difficile dell’Isola dei Famosi. Infatti proprio l’interesse del pubblico nei confronti del programma sembra essersi spento. Una situazione che è a dir poco preoccupante, con Mediaset che vorrebbe interrompere quanto prima la trasmissione. Allo stesso tempo però, la rete ammiraglia del Biscione deve comunque rispettare gli impegni presi con i numerosi sponsor.

vladimir luxuria scoppia a piangere
Lacrime in diretta per Vladimir Luxuria – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

A penalizzare ulteriormente questa edizione dell’Isola dei Famosi ci stanno pensando anche i numerosi ritiri. Come se non bastasse, non sono mancate nemmeno le esclusioni. Basti pensare a quella di Francesco Benigno, squalificato a causa di alcuni comportamenti scorretti nei confronti di altri concorrenti. Così la produzione sta cercando di alimentare l’interesse con dinamiche legate al gossip. L’ultima di questa avrebbe fatto scoppiare in lacrime Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria in lacrime: la conduttrice non riesce a trattenersi

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, come sempre condotta da Vladimir Luxuria, uno dei momenti più toccanti ha visto come protagonista Samuel Peron. Il celebre ballerino è uno dei protagonisti di questa edizione del reality show. A scatenare la discussione nel corso dell’ultimo episodio ci ha pensato la vicinanza del ballerino con Greta Zuccarello. Tuttavia è emerso che i due sono solamente amici, entrambi inoltre con una relazione sentimentale al di fuori del programma televisivo.

Vladimir Luxuria Isola dei Famosi scoppia piangere
Perché Vladimir Luxuria ha pianto in diretta – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

Samuel è anche un orgoglioso padre di un bambino, Leonardo, avuto un anno e mezzo fa dalla sua compagna Tania Bambaci. Il momento più intenso è giunto quando, dopo un commovente video sulla sua famiglia, Samuel è stato sorpreso da un gesto d’amore senza precedenti. Il ballerino è stato condotto verso un ponte, senza sapere cosa lo attendesse dall’altra parte. Lì, ha trovato la sua compagna Tania, con la quale ha condiviso un tenero abbraccio. Il momento è stato condito da lacrime di gioia e commozione, con il ballerino che ha risentito la voce del piccolo Samuel.

Anche Vladimir Luxuria, nel corso della trasmissione, non ha potuto trattenere le lacrime di fronte alla bellezza e all’emozione del momento. La conduttrice ha empatizzato con i sentimenti di Samuel, che ha preferito rivedere la famiglia piuttosto che mangiare le lasagne promesse dalla trasmissione. La scelta è stata apprezzata anche dai compagni naufraghi, che hanno lodato la sua scelta di rinunciare alla ricompensa materiale. Il momento toccante ha colpito anche i telespettatori, che però dati alla mano sono sempre più distanti dal reality.

Impostazioni privacy