Isola dei Famosi, Pietro Fanelli confessione choc sull’ex gieffino: “Mi chiede foto intime”

Il reality Isola dei Famosi sta suscitando scandalo, soprattutto per le affermazioni dei naufraghi che sono andati via, come Pietro Fanelli.

Spiccano dichiarazioni scioccanti da parte di Pietro Fanelli, poeta e tiktoker già noto per la sua partecipazione ad altri show e reality oltre all’Isola dei Famosi.

pietro fanelli isola dei famosi gf
Pietro Fanelli e il duro attacco dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi – Inabruzzo.it

Il pubblico si chiede quali conseguenze ci saranno, visto che le offese rivolte chiaramente attraverso i social hanno dei contenuti piuttosto forti.

Cosa ha detto Pietro Fanelli appena uscito dall’Isola dei Famosi

Tra i concorrenti naufraghi dell’Isola dei Famosi ce n’è uno che sta suscitando scalpore, ma non propriamente in maniera positiva. Parliamo del “poeta”, come l’aveva definito Luxuria presentandolo per il reality, alias Pietro Fanelli, che in un recente podcast, appena tornato in Italia dall’Honduras, ha attaccato pesantemente due personaggi famosi.

cosa ha detto fanelli di fedez e zorzi
Pietro Fanelli ha fatto accuse pensatissime a due personaggi famosi – Inabruzzo.it – Foto Instagram @iampietrofanelli

Anzi, a dirla tutta Fanelli già durante l’Isola dei Famosi aveva attaccato Fedez, definendo il rapper “piccolo uomo, nano e burattino“, epiteti che poi ha arricchito con altre critiche e sentenze. Pietro Fanelli, infatti, ha più volte rivolto le sue “poesie” all’ex marito di Chiara Ferragni, menzionando anche le opere di beneficienza del rapper.

Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze”, dice Fanelli nelle sue lunghe elucubrazioni che citano anche l’abuso dei cellulari, con qualche critica anche ai telespettatori e fan che definisce “stupidi”.

Oggi arrivano ulteriori affermazioni che potrebbero generare conseguenze ben più pesanti, perché a questo giro Fanelli non si limita a “giocare” al poeta maledetto ma fa accuse ben precise. Il destinatario è un altro personaggio famoso, ovvero Tommaso Zorzi, ex vincitore del Grande Fratello Vip.

Come si sente nell’audio pubblicato sui social, Fanelli rivela di avere delle chat compromettenti: “Ho delle chat con questo personaggio, Tommaso Zorzi, in cui mi chiede le foto intime, me le chiede insistentemente”.

Molti stanno criticando la personalità e l’atteggiamento del poeta, accusandolo a loro volta di aver voluto creare un personaggio in modo tropo artificioso, ma forse Fanelli è veramente quel che dichiara, anche perché ha sempre detto di essere una persona chiara e trasparente, e di dire sempre la verità.

Ricordiamo che Pietro Fanelli ha abbandonato l’Isola dopo soli 18 giorni, dichiarando di non essere in sintonia né con gli altri concorrenti né con lo spirito del gioco, e non ha nascosto nemmeno la sua non approvazione per come è stato sviluppato il reality.

Adesso non resta che aspettare le risposte alle accuse pesantissime, perché c’è da stare sicuri che Tommaso Zorzi agirà di conseguenza.

Impostazioni privacy