Isola dei Famosi, ricordate Akash? Oggi è irriconoscibile: capelli biondo platino

Vi ricordate di Akash, uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021? Guardate com’è diventato adesso: praticamente irriconoscibile!

Quella del 2021 è stata la prima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, subentrata ad Alessia Marcuzzi. Come certamente ricorderete nel corso del suo viaggio, la presentatrice era stata accompagnata in studio da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini nei panni di opinionisti, con la partecipazione di Massimiliano Rosolino come inviato.

Isola dei Famosi Akash
Com’era Akash all’Isola dei Famosi 2021 – (Foto Instagram @isoladeifamosi) – Inabruzzo.it

Per quanto riguarda invece il cast dei concorrenti, quell’edizione del reality si era distinta per la presenza di Simone “Awed” Paciello, vincitore della trasmissione, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Isolde Kostner, Vera Gemma, Elisa Isoardi, Drusilla Gucci e molti altri ancora.

Tra i naufraghi più discussi c’era stato anche il modello Akash Kumar che aveva fatto molto parlare di sé poiché, dopo essersi presentato come un ragazzo forte e determinato, non era mai riuscito a spiccare all’interno del programma. Ad ogni modo, vi ricordate com’era all’epoca? Oggi è praticamente irriconoscibile!

Isola dei Famosi, ricordate Akash? Ecco com’è diventato: cambiamento impressionante

All’epoca della sua partecipazione all’Isola dei Famosi Akash Kumar era un giovane modello di 29 anni. Originario di Nuova Delhi, il ragazzo ha subito attirato l’attenzione del pubblico da casa per la sua incredibile bellezza: occhi azzurro chiaro, capelli folti e scuri, barbetta incolta appena accennata e un fascino irresistibile. Ma guardate un po’ com’è diventato oggi. Farete fatica a riconoscerlo!

Akash Kumar cambiamento
Akash Kumar oggi è irriconoscibile – (Foto Screenshot Instagram @imakaskumar91) – Inabruzzo.it

In questo recente scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex naufrago si mostra con il suo solito sguardo di ghiaccio, ma con i capelli biondo platino, portati molto più corti che in passato. Sul viso si può sempre notare un accenno di barba scura e le folte sopracciglia anch’esse più scure.

Insomma, se non avessimo saputo che si trattava proprio di lui, non saremmo riusciti a riconoscerlo. Di sicuro nel corso degli ultimi anni Akash ha fatto un’incredibile trasformazione. La bellezza e lo sguardo magnetico, però, sono sempre rimasti gli stessi.

Persona bella o bella persona? Dipende da voi” ha scritto il modello sotto la foto. I fan hanno subito commentato il post con una valanga di messaggi. “Riprenditi i tuoi lunghi capelli” ha scritto qualcuno preferendolo evidentemente con un taglio più lungo rispetto a quello attuale. “Sei una persona speciale molto sensibile e molto bella dentro e fuori“. Ha aggiunto qualcun altro rispondendo alla domanda posta da Akash. Commenti a parte, cosa ne pensate del suo nuovo look?

Impostazioni privacy