Isola dei Famosi, scoppia il caos tra Maitè e Khady: volano parole grosse, cosa è successo

Isola dei famosi 2024, scoppia la lite tra Maitè e Khady: volano parole grosse fra le due naufraghe. Ecco cosa è successo: è caos. 

Il daytime dell‘Isola dei Famosi 2024 monopolizza l’attenzione dei telespettatori del reality, interessati a seguire come procede la convivenza in Honduras fra i naufraghi. Dopo settimane insieme, i concorrenti non mancano di scontrarsi e di mettere in evidenza alcuni lati dei loro caratteri. Tra chi è impegnato a cercare il cibo e a proteggere il fuoco e chi invece non è interessato a fare nulla, la nascita di contrasti è inevitabile. Giorno dopo giorno la sopravvivenza sull’Isola diventa sempre più impegnativa e questo crea pressione e instabilità nel gruppo.

maitè e khady lite accesa
Maitè e Khady scoppia la lite-inabruzzo.it

Nei giorni scorsi si è consumata luna nuova lite, protagoniste due naufraghe che fino ad oggi hanno dimostrato di avere una personalità forte, decisa e determinata. Loro sono Maitè e Khady, due ragazze dirette e sincere e a volte scomode, che tuttavia stanno dando al format quel quid stimolante che intrattiene il pubblico, soprattutto durante il daytime. Le due naufraghe si sono scontrate in modo vivace, non hanno mancato di rivelare cosa non sopportano l’una dell’altra.

Motivo scatenante del confronto è stata un’osservazione di Khady nei confronti dei suoi compagni di avventura: “Secondo me alcune persone stanno sempre a vedere cosa fa uno, cosa non fa l’altro e si fa comunella contro qualcuno…Tutti onestamente dovrebbero guardare più a sè stessi…” Khady sostiene che ognuno dovrebbe fare riferimento più a sè stesso che guardare e criticare quello che fanno gli altri. Le affermazioni della modella non sono piaciute a Maitè, che ha subito risposto per le rime alla collega.

Maitè: “Sono discorsi buonisti…”

Questi sono anche discorsi buonisti, perchè? Ti faccio un esempio pratico…Ieri quando si è rovesciato il sapone non hai fatto niente…” ha riposto Maitè, mostrandosi intollerante nei confronti della naufraga. Maitè ha sempre detto quello che pensa mostrandosi anche scomoda e rischiando di non ottenere il consenso del pubblico, per questo è convinta che le parole di Khady abbiano un secondo fine.

maitè e khady lite vivace
Maitè e Khady scoppia la lite-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Tra le due è scoppiato un confronto acceso. Maitè ha anche accusato la modella di avere un tono di voce fastidioso quando parla e di voler per forza imporre il suo pensiero: ““Non gridare…Io non sto gridando…Hai un tono veramente…” Immediata la risposta di Khady: “Io apprezzo la tua sincerità, ma hai dei modi di fare che sono bruschi…Non puoi rimproverarmi per il mio tono di voce…”

Gli animi si sono scaldati e solo grazie all’intervento di Edoardo Stoppa il contrasto è stato placato. L’ex inviato di Striscia la notizia ha invitato entrambe a calmarsi, ad allontanarsi per qualche minuto per poi riprendere la conversazione in modo più pacato e composto.

Impostazioni privacy