Isola dei famosi, Sonia Bruganelli colpo basso a Vladimir Luxuria

Sonia Bruganelli ha espresso una critica nei confronti di Vladimir Luxuria: ecco cosa pensa della conduttrice.

La diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi sta sollevando tantissime polemiche. Gli spettatori, attraverso i social network, non fanno altro che esprimere il loro malcontento. Sono piuttosto critici nei confronti dei concorrenti e delle dinamiche messe in piedi. Inoltre, i numerosi ritiri stanno rovinando l’atmosfera del reality show.

Sonia Bruganelli colpo basso Vladimir Luxuria
Sonia Bruganelli lancia una frecciatina a Vladimir Luxuria – Inabruzzo.it

Di recente poi, è accaduto qualcosa che ha spostato l’attenzione sul rapporto tra Vladimir Luxuria e gli opinionisti. Alcune dichiarazioni rilasciate da Sonia Bruganelli, infatti, hanno fatto riflettere. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha parlato senza peli sulla lingua, esprimendo la sua opinione sull’attuale conduzione. Alcune persone hanno visto nelle sue parole una frecciatina nei confronti della presentatrice.

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli attacca Vladimir Luxuria: la critica inaspettata

Gli equilibri che si celano dietro la gestione di un reality show sono piuttosto delicati. Per dare vita a un programma equilibrato è necessario che il clima sia disteso e pacifico. L’Isola dei Famosi, tuttavia, sta attraversando un periodo turbolento da questo punto di vista. L’attuale edizione, fin dalla prima puntata, è stata caratterizzata da critiche, incomprensioni e dissapori. Basti pensare a ciò che è successo tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno.

Sonia Bruganelli critica Vladimir Luxuria
Sonia Bruganelli ha espresso dei dubbi su Vladimir Luxuria – (Foto Instagram @soniabrugi) – Inabruzzo.it

Per fortuna, quell’episodio è stato risolto con professionalità e maturità. Di recente però, anche Sonia Bruganelli ha deciso di esporsi. Attraverso alcune dichiarazioni alla rivista ‘Confidenze‘, ha rivelato cosa pensa davvero di Vladimir Luxuria. Al momento, non sono ancora amiche.

La stima dal punto di vista umano e professionale e spera di poter stringere un rapporto più profondo con lei: “La trovo una donna molto generosa: non patisce gli interventi degli opinionisti, sa che in tv il lavoro di gruppo è fondamentale“. Nonostante l’impatto positivo, ha espresso anche una critica nei confronti della diretta interessata. È convinta che debba ancora cambiare qualcosa. La trovava perfetta nei panni di opinionista, ma condurre è una cosa completamente diversa.

Mi piaceva molto come opinionista, ma passare alla conduzione non è facile. Comunque sia, ha iniziato bene. Deve soltanto affinare un po’ la tecnica“, ha dichiarato sempre al magazine. Sonia Bruganelli è sempre diretta e non fa sconti a nessuno. Questo aspetto del suo carattere è emerso già durante il Grande Fratello Vip e il popolo del web si è diviso circa la sua presenza come opinionista, tant’è che secondo rumors alcuni fan del programma avrebbero criticato la scelta di Mediaset.

Impostazioni privacy