Isola dei Famosi, tutti preoccupati per Stoppa: è successo mentre stava nuotando

Ha fatto prendere un bello spavento ai suoi compagni di squadra Edoardo Stoppa: mentre stava nuotando è successo qualcosa di imprevisto.

Tra i protagonisti della diciottesima edizione de L’isola dei Famosi c’è indubbiamente Edoardo Stoppa, che si sta rivelando uno dei concorrenti più amati dal pubblico. Sono stati soprattutto il suo atteggiamento e il suo altruismo ad averlo reso beniamino dei telespettatori, solamente di recente ha deciso di rinunciare ai cuscini concessi per la notte così da far dormire comodi i suoi compagni di squadra. L’avventura in Honduras però non si sta rivelando esattamente una passeggiata.

L'isola dei famosi cosa è successo a Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa, spavento per il naufrago – (Foto D&D PowerWeb Srl) – Inabruzzo.it

Rimanere lontano dalla famiglia è la cosa che lo sta facendo soffrire particolarmente ed è per questo che gli autori hanno deciso di fargli riabbracciare la moglie Juliana Moreira solo per pochi secondi. Attimi da brivido per l’ex inviato di Striscia la notizia, come quelli che hanno vissuto gli altri naufraghi solo qualche ora fa per colpa sua. Non si è accorto proprio di nulla mentre nuotava in mare, la tragedia fortunatamente è stata solo sfiorata.

Isola dei famosi, Edoardo Stoppa mentre nuota non si accorge di nulla

Non stanno mancando i momenti al cardiopalma in questa diciottesima edizione de L’isola dei Famosi. Sin da quando è partita l’avventura dei naufraghi in Honduras, infatti, ne sono successe di ogni. Nonostante i numeri riguardanti lo share non rispecchino le annate passate, soprattutto quelle condotte da Ilary Blasi, che ha dovuto cedere il posto a Vladimir Luxuria, il pubblico continua a seguire il reality show con attenzione.

Isola dei Famosi Edoardo Stoppa
Piccolo imprevisto per Edoardo Stoppa – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

L’ultimo episodio in ordine cronologico ha visto protagonista Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la notizia, impegnato in una delle tante sessioni di pesca in mare, fondamentali per la stessa sopravvivenza dei naufraghi date le condizioni. Il concorrente però non si è accorto di quello che stava succedendo intorno a lui. Attimi di terrore per chi è rimasto sulla spiaggia a osservare: il 54enne, infatti, si è avvicinato pericolosamente al limite della squadra avversaria.

Dalla riva qualcuno nota il dettaglio e lo fa presente agli altri proprio per evitare il peggio: “Sta infrangendo il limite, anzi secondo me lo ha proprio infranto”. Viene richiamato dai compagni oltre che dagli avversari, tragedia sfiorata per pochissimo dato che bisogna attentissimi per evitare penalizzazioni o punizioni importanti. Chissà se se ne parlerà in puntata lunedì prossimo.

Impostazioni privacy