Isola del Famosi, tre star del Grande Fratello 2023 tagliate fuori dal programma: nomi importantissimi

Sembra che la candidatura a L’Isola dei Famosi di tre ex gieffini sia stata scartata. Ecco cosa sta succedendo.

Negli ultimi giorni, sono stati resi noti i nomi ufficiali dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. Il cast è piuttosto variegato. Presenta persone provenienti dai contesti più disparati. L’obiettivo, probabilmente, era quello di dare vita a un gruppo sfaccettato, interessante e brillante.

Ex gieffini esclusi da L'isola dei Famosi
Tre ex gieffini avrebbero chiesto di partecipare a L’Isola dei Famosi – inabruzzo.it

Di recente, tuttavia, si sono diffuse alcune indiscrezioni legate agli ex concorrenti del Grande Fratello. Pare che alcuni di loro abbiano deciso di provare a farsi avanti per accedere a questa occasione. All’interno della lista, tuttavia, non sono presenti. Una dei diretti interessati ha scelto di intervenire in prima persona per spiegare davvero come stanno le cose.

L’Isola dei Famosi ha detto no a tre ex gieffini: l’ammissione inaspettata

I reality show possono rappresentare un’ottima vetrina. Consentono ai concorrenti di farsi conoscere meglio dal pubblico e di dimostrare le loro potenzialità. Per questo, non sorprende che diversi gieffini abbiano provato a proporsi per L’Isola dei Famosi 2024. Si tratta di un’esperienza completamente diversa, basata sul controllo della fame, sulla resistenza e sul contatto con la natura. Il comfort è decisamente escluso. Amedeo Venza e Deianira Marzano si sono espressi proprio a questo proposito.

I due esperti di gossip hanno fatto alcuni nomi. Stando alle loro informazioni, Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Giselda Torresan avrebbero deciso di provare a mettersi nuovamente in gioco. Anche Giuseppe Garibaldi sarebbe stato dello stesso avviso. Al momento, tuttavia, sembra che la loro candidatura non sia stata presa in considerazione. Basta osservare la lista dei futuri naufraghi per rendersi conto che i loro nomi non sono presenti: “I loro nomi non compaiono nel cast reso noto da diversi giorni“.

Isola dei Famosi ha escluso tre ex gieffini
Giselda Torresan conferma le indiscrezioni – (IG @giselda_torresan) – inabruzzo.it

Giselda Torresan, attraverso il suo profilo di X, ha deciso di fare chiarezza sull’argomento. Non si è tirata indietro, ma ha espresso chiaramente i suoi desideri: “Si è vero, mi sono proposta per L’Isola dei Famosi. Brava Deianira, sempre sul pezzo“. Di conseguenza, anche le voci sugli altri gieffini potrebbero non essere solo indiscrezioni.

Una loro eventuale partecipazione non è completamente da escludere. Solitamente, durante le settimane di permanenza in Honduras, vengono aggiunti nuovi concorrenti. Si tratta di una strategia usata quasi in tutti i reality show. È una valida mossa per tenere alta l’attenzione del pubblico e per evitare che le dinamiche si affievoliscano. Per avere risposte certe, probabilmente, bisognerà attendere ancora un po’ di settimane.

Impostazioni privacy