Nuova stoccata da parte di J-Ax che all’interno della sua ultima canzone ha voluto criticare Fedez e il mondo del rap.
Il 2016 ha sancito a tutti gli effetti un anno di svolta per Fedez che all’epoca iniziò una fruttuosa collaborazione con J-Ax, frontman degli Articolo 31 che ha rappresentato una sorta di mentore per lui che ai tempi cercava con grande insistenza la chiave giusta per confermarsi nel mondo della musica. Tutto è cambiato proprio in quel periodo quando a maggio uscì il tormentone dell’estate Vorrei ma non posto.
Canzone che in qualche modo lo ha anche portato a vivere la storia d’amore più importante degli ultimi anni, almeno per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. La sua strofa dedicata a Chiara Ferragni lo ha aiutato a farsi notare dalla reginetta del web che qualche tempo più tardi è diventata sua moglie. Oggi, tuttavia, né J-Ax e nemmeno la sua ex compagno sembrano fare più parte della vita del rapper di Rozzano.
Poco dopo il primo incontro è arrivata la lite, poi la pace e ora di nuovo ferri corti tra J-Ax e Fedez. Nonostante il periodo delicato da parte dell’ex marito della Ferragni, ancora alle prese con la malattia che lo sta facendo entrare e uscire dall’ospedale, il suo vecchio amico a quanto pare non ha deciso di risparmiarlo nella sua ultima canzone.
Fedez sotto accusa, J-Ax lo attacca così nella sua ultima canzone
Nuovo regalo da parte di Alessandro Aleotti, nome reale di J-Ax, che ha da poco inciso, insieme ai ritrovati Articolo 31 e al rapper Massimo Pericolo, il brano intitolato Blah. Non una semplice traccia ma una vera e propria bordata al mondo del rap da parte loro che, stando a quanto messo in luce dalla rivista Mow, avrebbero messo in mezzo anche Fedez.
All’interno di una strofa del brano già ascoltatissimo sulle varie piattaforme di condivisione musicale, il riferimento alla rissa nel locale di Milano che ha visto coinvolto il rapper influencer, Cristiano Iovino e alcuni ultras del Milan sarebbe netta. Frecciata bella e buona nei confronti di Fedez da parte dell’ex amico J-Ax che in questo modo ha voluto puntare il dito soprattutto contro lo stile di vita dell’artista.
A quanto pare interessato più ai lussi e alla vita mondana che al voler emergere per le sue canzoni. Blah è a tutti gli effetti una critica nei confronti dei rapper viziati e dei loro eccessi. Ora il pubblico non può fare a meno di domandarsi se ci sarà una sorta di replica da parte di Fedez.