Jasmine Carrisi, che facoltà sta frequentando la figlia di Albano: l’Università scelta

Le idee di Jasmine Carrisi sul proprio sembrano essere già chiare: l’Università scelta dalla figlia di Albano e Loredana.

In questo periodo, ad essere sotto la lente d’ingrandimento della famiglia Carrisi è lei, Jasmine. Di recente è stata ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, insieme al padre; mentre il mese scorso l’abbiamo vista come ospite d’onore a ‘La Volta Buona’ di Caterina Balivo. In questa occasione ha ammesso di essere stata la figlia più problematica della famiglia, e al contempo aveva rivelato ironicamente un dettglio materno di Loredana Lecciso, soprannominata da lei stessa ‘Ansia’. Un nome che, a dire della giovane, è stato alimentato dal carattere ribelle della piccola Jasmine.

Facoltà universitaria Jasmine Carrisi
Quali sono gli studi universitari di Jasmine Carrisi – inabruzzo.it

Non lo voglio dire però…due scatoloni! – ha confessato a Caterina Balivo – Sicuramente io da adolescente non ero tranquilla, ero io quella più problematica tra me e mio fratello. Ad esempio tornavo a casa con i capelli viola, mi facevo i piercing senza dire nulla”. Con il padre, invece, sembra esserci sempre stato un rapporto più riservato e, quindi, meno invadente.

Per quanto riguarda la vita privata, attualmente, Jasmine ha dichiarato di essere single. Dopo diverse relazioni ha scelto di dedicarsi a se stessa e, nonostante il suo carattere ribelle, pare avere le idee ben chiare su quello che vorrà per il suo futuro.

Quale facoltà universitaria ha scelto Jasmine Carrisi

La giovane Carrisi l’abbiamo vista più volte nel piccolo schermo. Nata il 15 giugno 2001 a Cellino San Marco, in Puglia, Jasmine a breve compirà 23 anni. Il suo segno zodiacale è quello dei Gemelli, enigmatico quanto interessante.

La facoltà universitaria di Jasmine Carrisi
Jamine Carrisi: vita privata, studi e carriera (credit: IG @jasminecarrisi) – inabruzzo.it

Nel 2018 ha debuttato nel mondo dello spettacolo recitando nel film in costume ‘La dama e l’ermellino’, interpretando il ruolo di Isabella d’Aragona, duchessa consorte di Milano. Successivamente, ha fatto diverse apparizioni televisive, in particolare nelle trasmissioni di Barbara d’Urso come ‘Domenica Live e Live – Non è la d’Urso’. Nel 2020, invece, ha esordito nel mondo della musica con il singolo ‘Ego’ e ha partecipato come coach a The Voice Senior insieme al padre Al Bano. L’anno dopo, ha pubblicato un altro singolo intitolato ‘Calamite’.

Per quanto riguarda gli studi, dopo il diploma ha deciso di trasferirsi a Milano, dove ha intrapreso la facoltà di Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa. Questo percorso universitario, offre diversi sbocchi professionali. I laureati in questo settore possono lavorare nel marketing e nella comunicazione in diversi ambiti, come beni di consumo, distribuzione, servizi, moda, cultura, sport e, appunto, dello spettacolo.

Per quanto riguarda il desiderio di avere figli o anche solo impegnarsi sentimentalmente? “Per i prossimi vent’anni dubito di diventare mamma. Mi devo sentire ancora completa prima di pensarci, ancora è lontana anni luce. Anche lì penso che per i prossimi vent’anni… Mi piace stare da sola”, ha dichiarato alla giornalista Monica Setta.

Impostazioni privacy