Jasmine Carrisi, la confessione sul padre e la madre spiazza tutti: “Mi hanno ostacolato”

Jasmine Carrisi, la confessione sul padre e la madre ha lasciato tutti interdetti: Mi hanno ostacolato, mi dicevano di aspettare”.

Nei giorni scorsi Jasmine Carrisi è stata ospite del salotto di Verissimo insieme al padre Al Bano. La giovane ha parlato dei suoi progetti futuri, degli studi e del suo debutto nel mondo dello spettacolo. Figlia del cantante di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso, Jasmine è una ragazza decisa e intraprendente: ha debuttato in tv e recentemente ha partecipato all’edizione di Ballando con le stelle della Georgia.

Jasmine Carrisi confessione
Jasmine Carrisi, nessuno si aspettava una confessione simile – Inabruzzo.it

A Silvia Toffanin Jasmine ha riferito che nonostante i suoi tanti sogni professionali, le piacerebbe diventare mamma al più presto. Una rivelazione che ha lasciato Al Bano senza parole. Il cantante ha invitato la figlia a laurearsi e a capire meglio quale strada lavorativa intraprendere prima di pensare a mettere su famiglia.

Tra l’altro la giovane Carrisi è single, fino a qualche mese fa era legata a un ragazzo, ma la storia oggi si è conclusa. Diretta, sincera e perfettamente a suo agio davanti alle telecamere, Jasmine sembra voler intraprendere la carriera musicale e anche quella televisiva.

Per ora il mondo della musica le ha dato diverse soddisfazioni, ma è sempre rimasta con i piedi per terra. Al ‘Corriere della sera’ Jasmine ha riferito anche come i genitori hanno reagito alle sue scelte lavorative. In particolare ha reso noto che in merito al suo debutto nel mondo della musica hanno avuto una reazione inaspettata.

Jasmine Carrisi: “Mi hanno chiesto di capire…”

“I tuoi genitori ti hanno ostacolato?” ha chiesto il giornalista del ‘Corriere della sera’ a Jasmine Carrisi. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha rivelato che l’hanno invitata a essere cauta, ma soprattutto determinata: “Mi dicevano di aspettare, che dovevo capire se era una vera passione”. Ha poi aggiunto: “Mi hanno ostacolato per tutelarmi”.

Jasmine Carrisi intervista
Jasmine Carrisi ha raccontato cosa le hanno consigliato Al Bano e Loredana Lecciso – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Jasmine ha compreso i timori dei suoi genitori e non ha esitato a seguire i loro consigli. Ha poi parlato del continuo gossip di cui Al Bano e Loredana sono stati protagonisti in passato. A volte è stato eccessivo e pressante e non l’ha vissuto bene: “Non l’ho vissuta benissimo, mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate”.

Infine ha ammesso che alcuni eventi che hanno coinvolto la sua famiglia l’hanno fatta crescere e formare. La giovane ha poi rivelato di non avere nessun rapporto con Romina Power, l’altro grande amore di Al Bano per tantissimo tempo: “No, con lei non ho rapporti”.

Impostazioni privacy