Jerry Calà, sapete chi è la misteriosa moglie dell’attore? E’ bellissima quanto la sua ex

Sapete chi è la misteriosa moglie dell’attore Jerry Calà? Ecco la bellissima donna di cui si è innamorato follemente: somiglia alla sua ex.

Conosciuto anche per le sue doti da playboy, Jerry Calà a un certo punto della sua vita ha deciso di “mettere la testa a posto” ha sposato una donna che ritiene essere l’amore della sua vita: ecco chi è la bellissima moglie del famoso regista e attore.

Jerry Calà chi è la moglie
Jerry Calà, sapete chi è la misteriosa moglie dell’attore? Inabruzzo.it

Si potrebbe dire un colpo di fulmine, quello che Jerry Calà, uno degli ex scapoli d’oro del mondo dello spettacolo, ha avuto per la donna diventata sua moglie. Era il 2001 quando l’attore incontrò la donna in Sardegna e da lì scattò un amore così grande da portare i due al matrimonio: ecco chi è la bellissima donna che ha stregato il suo cuore.

La moglie di Jerry Calà: ecco chi è la bellissima donna che lo fece innamorare

Lei si chiama Bettina Castioni, ed è la moglie di Jerry Calà. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine durante una vacanza in Sardegna nel 2001, quanto Bettina e Jerry si conobbero. Tra i due, che ormai sono insieme da 22 anni, c’è una bella differenza di età ovvero 17 anni, ma questo pare non sia mai stato un problema, al punto che la donna ha dato anche un figlio al noto attore.

Jerry Calà chi è la moglie
E’ bellissima quanto la sua ex-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Sicuramente tutti però ricordano la storica ex fidanzata di Jerry, ovvero Mara Venier, con la quale le nozze erano attesissime. Tra i due infatti il matrimonio naufragò a causa dei ripetuti tradimenti di quest’ultimo, spesse volte raccontati dalla storica conduttrice. Insomma il secondo matrimonio pare sia andato meglio per Calà, che con la Venier ha mantenuto comunque un grande rapporto di amicizia.

Della moglie invece è proprio lui a parlarne in una recente intervista a La vita in diretta. Ha raccontato che ad aiutarlo a conquistare la donna fu Elisabetta Ferracini, proprio la figlia della sua ex Mara. “Ho visto Bettina e mi sono detto che sarebbe stata la madre dei miei figli” – ha raccontato il comico che con la donna ha avuto anche un figlio, Johnny.

La bellissima moglie, nata a Brescia e vissuta a Verona, è famosa proprio per essere la seconda moglie di Calà. Non fa parte infatti del mondo dello spettacolo e non ama stare sotto i riflettori. Non ha quasi mai rilasciato interviste e di lei sa poco e nulla. L’unico dato che si ha riguarda infatti il suo lavoro: infatti Bettina è un’imprenditrice. 

Impostazioni privacy