Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Josè, il figlio di Amadeus a Sanremo con la fidanzata: chi è la ragazza misteriosa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Tra i protagonisti del Festival di Sanremo c’è anche Josè, figlio di Amadeus, sempre seduto in prima fila tra tantissimi personaggi famosi.

Negli anni è stato protagonista del cambiamento perché lo abbiamo visto crescere proprio su quella poltrona e oggi appare significativamente cambiato ma sempre accanto a mamma Giovanna per osservare il trionfo del suo papà che conduce una delle kermesse più importanti al mondo.

Josè figlio Amadeus fidanzata
Chi è la fidanzata di Josè, il figlio di Amadeus/Foto Ansa (inabruzzo.it)

Una famiglia unita che piace e fa sognare, un ritratto di normalità e semplicità a cui il pubblico è legato e che nel tempo ha consolidato un certo numero di follower e seguaci. Il bel Josè Sebastiani in questi giorni è stato fotografato proprio accanto a una giovanissima ragazza.

Chi è la fidanzata di Josè, il figlio di Amadeus

Josè Alberto Sebastiani classe 2009 è il portiere dell’Inter giovanile ed è quindi già una piccola stella. Nonostante l’età infatti negli ultimi anni è stato oggetto di grande attenzione mediatica, vuoi per la sua passione e il talento nel calcio ma anche per i suoi profili social.

figlio Amadeus Sanremo fidanzata
Con chi era a Sanremo il figlio di Amadeus/Foto IG jose.sebastiani (inabruzzo.it)

Sui social molti lo indicano come il vero direttore artistico del Festival di Sanremo perché avendo quindici anni è sicuramente più informato sulle tendenze del momento e quindi può offrire al papà degli spunti utili e interessanti sui trend del momento in fatto di gusti musicali. Attraverso i social è sbocciata una vera e propria passone per questo ragazzo, le sue esultanze durante le canzoni ma anche la vita privata.

Non solo interista sfegatato ma anche appassionato di Geolier, uno degli artisti in gara di cui si sta parlando tantissimo nel Festival di Sanremo 2024 e di quel genere musicale che ovviamente è più vicino alle generazioni di adolescenti come lui. Un idolo vero e proprio con un profilo social che vanta quasi 50 mila followers e un mondo dello spettacolo che effettivamente gli piace e che sembra calzargli a pennello.

Quest’anno però c’è una nuova curiosità che sta impazzando in rete e riguarda proprio la ragazza seduta di fianco a Josè che, secondo alcuni, potrebbe essere proprio la sua nuova fidanzata. Ovviamente sono giovanissimi e non si conoscono informazioni dettagliate sulla ragazza che appare comunque giovane e quindi forse coetanea, ma i due sono veramente teneri insieme e questa apparizione in prima fila con mamma e papà proprio lì sicuramente ha un peso importante, soprattutto per qualcuno alla sua età.

Impostazioni privacy