Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Julia Roberts cuore di mamma: la foto in bianco e nero con i figli gemelli, eccoli tutti insieme

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Julia Roberts ha divulgato sul web una foto amarcord che la ritrae con i suoi due gemelli: eccola, molti anni fa, più bella che mai.

L’attrice hollywoodiana è riuscita, sin dall’inizio del suo percorso, a conquistare i cuori di milioni di persone che, con i suoi film, si sono emozionati e commossi fino all’ultima scena. Lei è infatti considerata da sempre un vero punto di riferimento per il mondo del cinema americano, che non sarebbe stato senz’altro lo stesso senza la Roberts. Nonostante siano trascorsi molti anni dall’inizio della sua carriera, continua oggi a lasciare un segno indelebile nel mondo cinematografico internazionale.

julia roberts con i figli
Julia Roberts, la foto inedita con i figli (foto: Ansa) inabruzzo.it

La sua vita non è però stata solo cinema e lavoro, ma anche famiglia. L’attrice è infatti una mamma molto presente per i suoi figli a cui è legatissima e con cui trascorre molto tempo libero.

La rara foto di Julia Roberts con i figli: eccola

Dopo diverse storie d’amore e due matrimoni, l’attrice ha finalmente incontrato l’uomo della sua vita e ha pronunciato il fatidico sì con il cameraman Daniel Moder. I due si sono infatti conosciuti nel corso delle riprese del film The Mexican e, da quel momento specifico, non si sono più lasciati e hanno dato inizio a una storia d’amore profonda e che dura ormai da anni. Dal loro legame sono nati anche i tre figli: i due gemelli Hazel e Phinnaeus, venuti al mondo nel 2004, e il figlio Henry che è adesso un adolescente.

julia roberts con i figli
Julia Roberts, la foto rara con i figli (foto IG Julia Roberts) inabruzzo.it

Nonostante i numerosissimi impegni lavorativi, l’attrice è sempre stata molto presente per la sua famiglia ed è sempre riuscita a ritagliare uno spazio per i suoi figli durante la quotidianità. A darne la prova è stata la foto amarcord che ha pubblicato di recente sul suo account Instagram ufficiale, e che ritrae la Roberts insieme ai due gemelli Hazel e Finn quando erano molto piccoli. Questi hanno infatti compiuto 19 anni e la loro mamma ha pensato di rendere omaggio al grande giorno condividendo con i fan una fotografia rara e mai vista.

Non ci sono parole per descrivere la gioia, il divertimento, il tumulto selvaggio della vita insieme“, ha poi scritto lei sulla didascalia del post. Da quegli attimi è trascorso moltissimo tempo: oggi i suoi figli sono infatti cresciuti e lei ha visto sul suo volto i primi segni del tempo. Nota è la sua bellezza d’animo, che non è mai tramontata e che è sempre stata il suo cavallo di battaglia. È infatti proprio questo che viene apprezzato dalle milioni di persone che la seguono.

Impostazioni privacy