Kate, arriva la lettera della Principessa: il toccante gesto dopo il cancro

Stupisce ancora una volta l’ultimo gesto di Kate Middleton la quale ha lasciato molti senza parole. Ecco cosa ha fatto.

In questo periodo, poche sono le dichiarazioni che provengono direttamente da Kate Middleton anche se, di tanto in tanto, si condividono alcune informazioni sul suo conto. Infatti, è proprio da Kensington Palace che alcuni giorni fa sono state inviate delle comunicazioni proprio da parte sua.

Il biglietto inviato da Kate Middleton
Kate Middleton fonte instagram @princeandprincessofwales inabruzzo.it

Ma di cosa si tratta? Cos’è che ha fatto questa volta Kate Middleton che ha attirato l’attenzione della stampa inglese? Sappiamo infatti che da quando si è operata all’addome, i vari tabloid sono sempre attenti ad ogni sua mossa al punto da non lasciarsi sfuggire nemmeno un movimento.

La lettera della principessa Kate Middleton

Alcuni giorni fa, direttamente da Kensington Palace, sono stati inoltrati alcuni biglietti spediti direttamente da sua Altezza Reale. Ma qual era il loro contenuto?

Il biglietto inviato da Kate Middleton
Principessa Middleton fonte instagram @princeandprincessofwales inabruzzo.it

Di sicuro questo è un momento molto difficile per la famiglia reale e per la principessa 42enne che al momento si sta sottoponendo alle varie cure del caso. Ricordiamo infatti che, dopo un grande vociferare da parte dei media e dei sudditi inglesi, la stessa Kate Middleton ha voluto condividere con tutti quali fossero le sue reali condizioni di salute.

Per farlo, ha scelto di registrare un video un messaggio rivelando così al mondo intero di avere un cancro. Una notizia che ha sconvolto tutti coloro che le sono accanto e tutti quelli che hanno sempre visto Kate Middleton come una donna indistruttibile.

La principessa però in questo messaggio ha sottolineato che l’unica cosa che vorrebbe in questo momento è quello di continuare a conservare la sua privacy così da superare serenamente questo periodo.

Ed è a seguito di questo evento che molti sono coloro che le hanno inviato dei messaggi di affetto proprio per far capire quanto le siano vicini. Ed a seguito di tutto ciò che Kate Middleton decide di inoltrare, a chi ha avuto un pensiero per lei, alcuni messaggi.

Attraverso questi piccoli pezzi di carta, la moglie di William ha voluto ringraziare chi le hanno dedicato parte del loro tempo. A differenza di come è accaduto in passato, in questo messaggio non vi era nessuna foto della duchessa del Galles.

Ecco cosa hanno letto coloro che hanno ricevuto questo bigliettino “Grazie per i tuoi gentili auguri a Sua Altezza Reale la Principessa del Galles. Il tuo gesto premuroso è molto apprezzato”.

Insomma, dopo questa sua azione, Kate Middleton continua a portare avanti le cure restando lontana dai riflettori. Per il momento ancora non si sa quando riapparirà in pubblico anche se alcuni insider reali affermano che tutto ciò potrebbe accadere prima della stagione estiva.

Impostazioni privacy