Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Kate, arriva l’indiscrezione inquietante: “Potrebbe…”. Cosa di vocifera

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Come sta la Principessa Kate? Le sue condizioni continuano a preoccupare i sudditi, e non solo, ma stavolta c’è una novità.

Ormai non si fa altro che parlare della Principessa Kate e delle sue attuali condizioni di salute. La moglie del Principe William ha stupito tutti con il suo recente intervento all’addome, che ha gettato i sudditi nella preoccupazione più totale.

kate intervento
Come sta la Principessa Kate dopo l’intervento? – foto Ansa (inabruzzo.it)

Quello di Kate Middleton è uno dei volti più amati della Famiglia Reale, e non solo. La Principessa del Galles è tra le pregerite dai sudditi britannici, che la seguono in ogni evento ufficiale e non mancano mai di dimostrarle tutto il loro affetto e la loro devozione. Sono stati proprio i sudditi più fedeli a preoccuparsi per le recenti condizioni di salute della bella Kate.

Secondo le note diramate dalla Famiglia Reale, la Middleton ha subito un intervento all’addome di recente. La Principessa è stata ricoverata per qualche giorno e non uscirà dall’ospedale fino alla prossima settimana. Non sono state rese ufficiali le cause che hanno portato la moglie del Principe William all’intervento ma, secondo quanto riportato da Libero, si tratterebbe di una diverticolite acuta. Come sta adesso la Principessa?

Kate, nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

La celebre Kate non è ancora riapparsa pubblicamente, lasciando le notizie sulle sue condizioni di salute ai quotidiani d’oltre manica. Il Daily Mail ha recente mente diramato una notizia sulla situazione della Principessa, ancora ricoverata alla London Clinic. Stando a quanto riporta il rinomato quotidiano britannico, la Middleton potrebbe uscire dall’ospedale nei prossimi giorni per essere trasferita nella residenza della famiglia a Windsor e, per la precisione, all’Adelaide Cottage.

kate salute
Il Principe William e la Principessa Kate insieme – foto Ansa (inabruzzo.it)

Qui la Principessa potrà riposarsi in vista dei futuri impegni che la terranno occupata nel periodo di Pasqua. Non solo! Secondo la nota testata britannica, Kate potrebbe tornare alle sue occupazioni regali ancora prima di essere del tutto dimessa ma, solo per questo periodo, da remoto. I sudditi si sono dimostrati instancabili ed hanno seguito passo dopo passo tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’amatissima Principessa Kate.

Insieme alla consorte del Principe William anche suo padre, Re Carlo, è stato ricoverato per un piccolo problema di salute. Il sovrano ha reso noti i suoi problemi alla prostata, che lo hanno costretto ad un piccolo intervento proprio nello steso periodo in cui è stata ricoverata anche la nuora Kate Middleton. Temporaneamente, a fare del veci del sovrano, saranno la moglie Camilla e il figlio William, nominato Councelliers of State per le situazioni di emergenza.

Impostazioni privacy