Kate, c’è già chi ha preso il suo posto: la foto non lascia dubbi, è lei la sua sostituta

L’assenza prolungata della principessa del Galles sta inducendo altri reali a prendere presto il suo posto nelle scene internazionali. 

A quasi cinque mesi dall’ultima apparizione pubblica di Kate Middleton, molti si chiedono cosa stia realmente succedendo all’amata principessa del Galles. Il perdurare del silenzio intorno alle condizioni di salute della principessa, preoccupa in tanti e insospettisce l’opinione pubblica internazionale. Considerata da molti il volto principale e moderno della monarchia inglese, la sua assenza sta compromettendo e destabilizzando i delicati equilibri della Corona britannica.

Kate Middleton sostituta
Kate Middleton: qualcuno vuole sostituirla – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Sull’avanzamento della chemioterapia annunciata dalla stessa Kate, non sono pervenute ulteriori notizie da Buckingham Palace. Gli stessi membri della Corona inglese sembrano non voler parlare apertamente del reale stato di salute della principessa. Dopo l’intervento d’urgenza all’addome presso la London Clinic, Kate Middleton ha scelto di ritirarsi nella tenuta di campagna di Amber hall per seguire la fase di convalescenza.

In seguito all’annuncio della malattia e l’inizio della terapia medica, Kate ha scelto di trasferirsi presso la residenza londinese dei principi del Galles, in modo tale da rimanere vicina ai figli e al marito. Secondo alcune indiscrezioni poi pubblicate dalla stampa inglese, la principessa sarebbe attualmente impegnata nel seguire le sedute di chemioterapia settimanali, le quali l’avrebbero notevolmente indebolita fisicamente. Il principe William ha temporaneamente sostituito la moglie nel presenziare tutti gli impegni istituzionali previsti, continuando a dimostrare vicinanza e interesse nei confronti del popolo inglese.

Kate Middleton, arriva la sostituta della principessa

Con il perdurare dell’assenza della principessa del Galles, sono molti i volti reali in Europa che stanno acquisendo attenzione mediatica, padroneggiando le scene internazionali. La regina consorte Mary di Danimarca, rappresenta una delle personalità più influenti e moderne tra i Royals del vecchio continente. Salita sul trono il 14 gennaio insieme al marito Frederik in seguito all’abdicazione della regina di Danimarca, Mary è una delle monarche più amate a livello internazionale.

Sostituta Kate Middleton
Mary di Danimarca verso la sostituzione di Kate Middleton? – (Foto Instagram @detdanskekongehus e Screenshot @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

Recentemente la regina danese ha organizzato un’uscita ufficiale insieme alla famiglia per incontrare i reali norvegesi re Harald e Sonja di Norvegia. Per l’occasione, Mary di Danimarca ha sfoggiato un top molto simile a quello indossato dalla principessa del Galles durante il video messaggio pubblicato sui canali social di Buckingham Palace. Se per molti osservatori si tratta di un chiaro messaggio di protagonismo nei confronti di Kate Middleton, per altri il gesto di Mary di Danimarca rappresenta un omaggio sincero e sentito nei confronti di un’amica sofferente.

Impostazioni privacy