Kate con William e i figli, prima volta dall’annuncio del tumore: “Era davvero lei”

Arriva una nuova notizia su Kate Middleton: i sudditi possono finalmente gioire per l’amata principessa del Galles

Da quando Kate Middleton ha annunciato, nel marzo scorso, di avere un tumore, ritirandosi dalla scena pubblica su di lei si è abbattuto il velo del mistero. Le informazioni sulle sue condizioni di salute sono protette dall’alto muro del silenzio e ciò non fa che scaturire illazioni e congetture di ogni salsa.

Kate Middleton tumore
Spunta una nuova notizia su Kate Middleton dopo l’annuncio del tumore . (Credit:Ig@princeandprincessofwales) – (www.inabruzzo.it)

Tutti i fan e i sudditi inglesi sono preoccupati per la principessa del Galles. Da fiore all’occhiello della Royal Family, sempre presente e impeccabile a tutti gli eventi pubblici di rappresentanza a scomparire totalmente: uno choc che il Regno Unito cerca di superare come può.

Avvistata Kate Middleton, ecco come sta la principessa

Sicuramente uno dei modi per esprimere il proprio sostegno a Kate Middleton è parlare di Kate Middleton. Gli inglesi vanno a caccia di ogni indiscrezione, informazione, qualsiasi cosa che faccia sapere come se la stia passando la principessa del Galles, impegnata con la chemioterapia preventiva per combattere il cancro.

Quello che è certo è che non sarà presente neanche al Trooping The Colour, uno degli eventi più attesi dell’anno, con cui si festeggia il compleanno simbolico del Re con una parata militare. Una conferma arrivata ufficialmente che ha gettato nella tristezza i fan reali, che speravano invece di rivedere Lady Kate.

Kate Middleton passeggiate
Kate Middleton farebbe delle lunghe passeggiate fuori casa – (Credit:Ig@princeandprincessofwales) – (www.inabruzzo.it)

Ad aumentare lo sgomento ci pensa la miriade di voci, vere o presunte, che quotidianamente arrivano sul suo conto. Come quella che descriverebbe la moglie del principe William debole ed emaciata, così debilitata da non riuscire neanche a camminare: “Ha perso 15 chili, è irriconoscibile“. Una descrizione di lei non ufficiale che fa temere il peggio.

Per fortuna a queste sinistre illazioni se ne aggiungono altre di contrasto che fanno invece ben sperare. Una notizia recente infatti afferma che Kate starebbe in via di miglioramento, tanto che è stata anche avvistata fuori da Kengsinton Palace insieme al marito William e ai figli George, Charlotte e Louis a fare una passeggiata. Gli inglesi non possono che gioire per questo.

E’ sicuro che per adesso Kate Middleton rimarrà ancora in ritiro per continuare la chemioterapia preventiva rinunciando ai suoi impegni pubblici. Ciò non vuol dire che non si stia dedicando ai suoi doveri reali, tutt’altro: pare stia portando avanti molti progetti in modalità “remoto”, impegnandosi con dedizione alle sue campagne di volontariato. Alla principessa intanto arriva il sostegno dei sudditi che l’adorano. Un funzionario della Court Post Office che smista la posta dei reali ha fatto sapere che ricevano decine di migliaia di messaggi ogni giorno: “Siamo rimasti davvero toccati dall’affetto della gente”.

Impostazioni privacy