Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Kate e Carlo, una fonte interna al Palazzo rivela tutto: “Loro molto vicini e William…”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Kate e Carlo, una fonte interna al Palazzo rivela tutto quello che nessuno sapeva fino ad ora: i sudditi non avrebbero mai potuto immaginare.

Dopo praticamente 75 anni di attesa, Carlo quest’anno ha finalmente realizzato il suo destino diventando Re. Un giorno che temeva non sarebbe mai arrivato, dal momento in cui sua madre la regina Elisabetta ha vissuto una vita lunga nelle vesti di sovrana, arrivando ad essere, tra le altre cose, una delle più amate di tutta la storia della monarchia inglese. Era forte anche il timore di non poter reggere il confronto con lei.

Re Carlo vicino a Kate
Kate Middleton e Re Carlo sempre più vicini (credits ANSA) inabruzzo.it

D’altronde, oltre ad essere figlio di una regina che il suo lavoro lo ha fatto nel migliore dei modi, Carlo è sempre stato un uomo che hanno reputato inadeguato nelle vesti di sovrano. Troppo sensibile, troppo debole per poter essere a capo di una monarchia. Proprio per questa ragione per anni i sudditi hanno temuto, e quasi sperato, che scegliesse di abdicare e di lasciare il suo posto a William, così che a capo della monarchia ci ritrovassimo lui e Kate Middleton, che sono due membri giovani della famiglia reale ma che allo stesso tempo sembrano perfettamente capaci di calarsi in questo ruolo.

Kate e Carlo, una fonte interna al Palazzo rivela tutto: sono sempre più vicini

Kate, in modo particolare, è una principessa davvero amatissima. Pur non essendo nata per fare la regina, in qualche modo sembra che questo destino per lei, da qualche parte, fosse stato già scritto che dovesse succederle proprio questo, perché fin dal primo momento che ha messo piede nella famiglia reale, ha dimostrato di essere davvero perfetta per questo ruolo. Un giorno Kate sarà regina e sarà una delle migliori che i sudditi inglesi abbiano mai avuto nella storia della monarchia.

Re Carlo vicino a Kate
Kate Middleton e Re Carlo sempre più vicini (credits Instagram @princeandprincessofwales) inabruzzo.it

E, proprio perché Kate è così tanto in gamba, pare che sia diventata lei la spalla destra di Carlo durante il suo trono. William è troppo impulsivo e sta scalpitando per prendere il posto di suo padre, mentre Kate senza fretta sta dando consigli costruttivi al suocero.

Carlo, che è sempre stato molto egocentrico, ha deciso di mettere da parte questo aspetto di sé per il bene della corona, accettando la vicinanza di Kate. Insomma, una regina senza corona ma che gode già di un potere da sovrana.

Impostazioni privacy