Kate e Meghan, come sono i loro rapporti oggi? Dopo la malattia è cambiato tutto

Cosa sta succedendo tra Kate Midddleton e Meghan: dopo l’annuncio della malattia della principessa il loro rapporto non è più lo stesso.

È ormai noto da tempo che i rapporti di Meghan Markle con la famiglia reale non siano del tutto pacifici. Da quando è diventata la moglie di Harry, sul suo conto sono spuntate numerose indiscrezioni che parlavano soprattutto della distanza con Buckingham Palace. Lei stessa, poi, aveva rilasciato un’intervista scottante a Oprah Winfrey, in cui aveva raccontato come era stata trattata durante il suo ‘soggiorno’ a Palazzo.

kate e meghan i rapporti dopo la malattia
Kate e Meghan, dopo l’annuncio del tumore arriva il colpo di scena (inabruzzo.it)

L’ex attrice si è lasciata andare a parole poco piacevoli, sottolineando di non essersi mai sentita come di famiglia e di aver vissuto dei momenti terribili. Addirittura ha confessato di aver pensato al suicidio. Per questo, ha poi deciso, insieme a suo marito, di trasferirsi in California. Harry, nel suo libro Spare, ha invece parlato dell’astio che c’è sempre stato, in particolare, tra sua moglie e Kate, fin dal matrimonio. Sembrerebbe, però, che dopo l’annuncio della malattia della futura regina- secondo le recenti indiscrezioni- qualcosa tra le due donne sia cambiato. 

Kate e Meghan, colpo di scena tra le due donne: svelati i loro rapporti oggi, dopo la ‘rottura’

Tra Kate Middleton e Meghan Markle non c’è mai stato feeling. Da tempo è noto che tra le due donne ci sia un po’ di antipatia che è poi sfociata in una distanza sempre più evidente. Tutto sarebbe partito dal matrimonio, come fa sapere Harry nel suo libro Spare, parlando di alcuni dettagli sui vestiti delle damigelle. In questi anni, dopo il trasferimento dell’ex attrice e di Harry in California, non c’è mai stato un riavvicinamento.

kate meghan i loro rapporti oggi
Kate Middleton e Meghan Markle, cos’è successo tra loro (Foto Ansa) inabruzzo.it

Solo che, sembrerebbe- come riportano i giornali britannici- che dopo l’annuncio della malattia qualcosa sia cambiato, non solo tra Kate e Meghan, ma anche tra il duca e il futuro re. Da quanto riportato, Harry e sua moglie hanno appreso del tumore di Kate ancora prima dell’annuncio e si sono messi subito in contatto con lei. Il commentatore reale Richard Fitzwilliams ha spiegato al Sun che la soluzione migliore è quella di trovare una strada che porti ad attenuare le tensioni e ad una pace definitiva.

Non si esclude, quindi, che i Sussex possano riservare delle sorprese alla coppia e in generale alla famiglia, magari con una visita inaspettata. “Il modo migliore per risolvere la spaccatura è farlo in privato. La malattia di Catherine e del Re rappresenta un enorme punto di svolta, anche quando ci sono profonde spaccature familiari”, ha detto l’esperto. Secondo quanto emerso, quindi, tra Kate e Meghan potrebbe esserci un avvicinamento nelle prossime settimane e lo stesso potrebbe accadere tra Harry e suo fratello.

Impostazioni privacy