Kate e Re Carlo la Famiglia Reale non sarà più la stessa, Caprarica: “Cambio al comando se…”

Famiglia Reale, cambio al comando se… A rivelarlo è l’inviato Caprarica. Che cosa potrebbe veramente succedere?

Le ultime novità che riguardano la vita della Royal Family non sembrano essere delle migliori. I sudditi inglesi tremano per le sorti del destino dei loro sovrani presenti e futuri. Da quando è stato diffusa la notizia della malattia di Re Carlo III e della Principessa Catherine tutto è cambiato, e sembra per sempre.

Caprarica Famiglia Reale cambiamenti
Re Carlo III, Principessa Catherine -Credit Instagram@clarencehouse e Instagram@princeandprincessofwales -Inabruzzo.it

Possibile che questo causi un ribaltone nella successione al trono? In molti si domandano chi sarà il futuro Re quando l’attuale non sarà più in grado di governare? Attualmente l’erede diretto al trono sarebbe il Principe del Galles William, la cui moglie però sta lottando contro il cancro.

Una battaglia questa che non fa differenza fra ceto sociale e che è molto dura per chiunque si trovi a doverla affrontare. Questa vicenda sembra però che abbia fatto alzare la simpatia del popolo verso la giovane madre. Se dunque la moglie del Principe William non potesse tornare ai doveri reali, quali scenari potrebbero aprirsi? Cerchiamo di scoprirlo assieme.

Royal Family: giallo sui futuri sovrani. Ipotesi ritorno Harry e Meghan?

In Inghilterra, al momento il figlio minore di Lady Diana e sua moglie non sembrano godere di grande sostegno tra i sudditi. Nonostante la disponibilità di Harry data al fratello di aiutarlo nei doveri reali in questo momento così delicato, l’erede al trono avrebbe declinato in modo deciso tale offerta di aiuto temendo nuovi scandali a Corte.

Royal Family giallo futuri sovrani
Antonio Caprarica -Credit Instagram@antonio_caprarica -Inabruzzo.it

Pare che il Principe William avesse paura che una volta tornato oltreoceano, il marito di Meghan Markle potesse rilasciare altre dichiarazioni alla stampa mettendo in ridicolo la Corona. Lo strappo tra i due figli della “Principessa dei Poveri” al momento quindi pare ancora insanabile. Tutti sperano che la Principessa del Galles possa presto riprendersi e tornare ai suoi dovere reali in pubblico con la sua solite grinta e verve. Al momento, però, sembra che la futura Regina consorte si stia occupando delle attività del suo patronato a distanza.

Che cosa potrebbe succedere se la principessa non riuscisse a tornare presto in forma? Un’ipotesi a cui nessuno vuole pensare ma che pare potrebbe essere possibile. A spiegare la situazione ci ha pensato l’esperto reale, il giornalista Antonio Caprarica, in un’intervista recentemente rilasciata al Huffington Post.

Secondo il professionista della comunicazione, se la Principessa Catherine e Re Carlo III riuscissero a sconfiggere il cancro, questi eventi potrebbero essere serviti persino a rafforzare l’attaccamento alla Famiglia Reale. In caso contrario, però, e se le cure dovessero prolungarsi a lungo e costringere i due a molte assenze, i sudditi potrebbero chiedere un cambio al comando.

In questo caso la domanda sarebbe: che cosa farà l’erede al trono il Principe William? Nonostante la sua difficile situazione familiare, il primogenito di Lady Diana salirà al trono? Oppure divorzierà e salirà al trono con una nuova compagna? O, in alternativa, abdicherà al trono in favore di un altro erede e sceglierà di stare vicino alla moglie malata e ai figli?

Impostazioni privacy