Nuovo scandalo a Corte: viene a galla una confessione molto riservata e che sarebbe dovuta restare segreta. I guai non sono ancora finiti.
Le calamità e gli scandali non sono ancora finiti a Buckingham Palace: emerge una confessione che sarebbe dovuta rimanere segreta. Al centro di tutto c’è la principessa del Galles, la bella Kate Middleton che da mesi sta lottando contro il cancro. Vediamo tutte le novità.
Gli scandali non sono mai troppi quando si tratta di famiglie reali, ma un tempo, almeno, si cercava di tenerli segreti. Oggi non sembra più possibile. la malattia di re Carlo, il cancro della principessa Kate, i troppi impegni del principe William e le tensioni con Harry e Meghan stanno facendo sprofondare sempre di più la Royal Family.
La principessa Kate, in questo momento, è oggetto di attenzione da parte di tutti: giornalisti, curiosi, sudditi che vogliono conoscere le sue reali condizioni di salute. Non è un periodo facile per la 42enne che oltre alla chemioterapia deve anche stare dietro a una miriade di pettegolezzi che la riguardano.
L’abbiamo vista poche settimane fa consegnare i trofei a Wimbledon ammantata in un elegante abito viola. A giugno, invece, era splendida in un abito bianco in occasione della parata militare Trooping the Colour. Eppure Kate ha fatto una confessione davvero inaspettata. Sarebbe dovuta rimanere segreta ma così non è stato.
Kate Middleton: la rivelazione shock sconvolge tutti
La principessa Kate Middleton sta vivendo mesi terribili e, per quanto si sforzi di andare avanti ed essere positiva, lo sconforto, talvolta, prende il sopravvento. Di recente è emersa una confessione della principessa che sarebbe dovuta restare segreta. Vediamo di cosa si tratta. La tranquillità della principessa del Galles è costantemente messa a dura prova da chiacchiere infondate.
Qualcuno, nei mesi scorsi, aveva fatto circolare la voce che fosse già morta; altri hanno accusato il principe William di picchiare la moglie e tenerla segregata. Tutte voci che non hanno mai trovato conferme ovviamente. Ora, a minare la serenità della principessa Kate, si aggiunge anche Robert Jobson, autore del libro, ‘Catherine, the Princess of Wales’.
Il volume è uscito solo ieri, ma già moltissime pagine sono state pubblicate in anteprima e hanno lasciato tutti sconvolti per quanto l’autore non abbia avuto la minima sensibilità nel parlare di vicende molto personali che riguardano Kate. Ad esempio non ha esitato a parlare di quando Kate fu lasciata da William attraverso una telefonata, episodio che ormai non ha alcuna importanza, ma che non era certo il caso di ricordare.
Ma non è tutto, c’è di più: Jobson ha messo nero su bianco una confessione che sarebbe dovuta restare segreta. La confessione riguarda un episodio avvenuto subito dopo la morte della regina Elisabetta. Harry e Meghan si trovavano in Inghilterra quando la Sovrana spirò. Harry si precipitò a Balmoral, ma non fece in tempo a salutare la nonna mentre Meghan rimase a Londra.
Per l’occasione i principi del Galles e i duchi di Sussex si incontrarono per fare una passeggiata tutti e quattro insieme. Dopo quella passeggiata Kate sentì il bisogno di sfogarsi e così – si legge nel libro di Jobson- confessò a un membro della Famiglia Reale che “tale era il livello di malumore tra le coppie, che la passeggiata era stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare”.