Kate, l’ultimo bollettino medico fa preoccupare tutti: allarme a Londra

Come sta veramente la principessa del Galles? Ce lo chiediamo tutti da tempo. L’ultimo bollettino medico è preoccupante.

Le condizioni di salute della principessa Kate destano ansia e preoccupazione nei sudditi britannici e non solo: il mondo intero vuole sapere come sta veramente la moglie del principe William e futura regina d’Inghilterra. Purtroppo le notizie che giungono da Londra non sono positive.

Kate ultimo bollettino medico
Notizie sempre più preoccupanti su Kate Middleton – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

L’abbiamo amata fin da subito: bellissima, intelligente, di classe e determinata. Abbiamo sempre fatto il tifo per lei, anche quando William era titubante. In cuor nostro sapevamo che avrebbe scelto lei perché solo lei, un giorno, potrà essere una perfetta erede di Elisabetta II sul trono d’Inghilterra.

Kate Middleton è entrata nel cuore di tutti, sudditi britannici e non. Il suo carisma unito alla sua eleganza, alla sua gentilezza e compostezza ci hanno fatto apprezzare sempre di più, nel corso degli anni, questa giovane ragazza proveniente da una famiglia borghese che ha realizzato il suo sogno: sposare il suo principe azzurro.

Per questo la notizia del cancro e della chemioterapia ha gettato nello sconforto il mondo intero. Tutti, ormai da mesi, vogliamo sapere come sta veramente Kate. Lo scorso 15 giugno, durante il Trooping the Colour, sembrava serena, ma le ultime notizie che arrivano da Londra non sono buone.

Kate Middleton: cresce l’ansia per le sue condizioni

L’ultimo bollettino medico riguardante le condizioni di salute della principessa Kate non è buono. La Royal Family sta vivendo settimane di ansia e preoccupazioni e i sudditi vogliono sapere ormai la verità. Vediamo come sta veramente la principessa del Galles.

kate middleton condizioni come sta
Ecco come sta veramente Kate – (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

Lo scorso 15 giugno, durante il Trooping the Colour – la parata militare che, ogni anno, si tiene in occasione del compleanno di re Carlo – Kate è parsa visibilmente dimagrita ma comunque serena e sorridente mentre si è affacciata dal balcone di Buckingham Palace reggendosi al braccio del marito. Nelle scorse settimane si era parlato della sua partecipazione a Wimbledon, il rinomato torneo di tennis, sport molto amato dalla principessa.

Ma, per il momento, i medici che hanno in cura Kate non hanno ancora dato il via libera. A quanto pare, infatti, la 42enne sarebbe molto stanca e debole a causa dei farmaci chemioterapici che deve assumere. Voci bene informate sostengono che, in questi giorni, Kate si stia dedicando soprattutto al giardinaggio e alle sue serie tv preferite ma non abbia ancora la forza per uscire.

Di conseguenza gli organizzatori del Grande Slam avrebbero già scelto la sostituta di Kate per consegnare i trofei a Wimbledon. Il Telegraph ha riferito che la principessa del Galles potrebbe essere sostituita da Birgitte, la Duchessa di Gloucester. La Duchessa, 78 anni, è sposata con il cugino di primo grado della defunta Regina Elisabetta, Riccardo, il duca di Gloucester

Gestione cookie