Kate malattia, la rivelazione del parente rompe i piani della Royal Family: cosa ha davvero

C’è ancora grande mistero sulla malattia di Kate Middleton, tutti vogliono capire cos’ha la principessa del Galles e sono molto preoccupati.

La Royal Family tiene tutto in grande silenzio, nessuna comunicazione ma semplici strategie per tenere a bada la situazione. Kate che appare in pubblico in auto per placare il gossip e le domande, l’annuncio ministeriale della sua presenza all’evento dell’8 giugno, persone vicine che confermano che è in salute.

Kate malattia rivelazione parente
Cos’ha veramente Kate Middleton/Foto Ansa (inabruzzo.it)

Tutti indizi messi e costruiti con attenzione per calmare le acque. Tuttavia non solo queste tattiche non sono servite a molto ma hanno anche peggiorato la situazione. Lo slittamento della sua uscita pubblica, dopo un intervento all’addome e una degenza ospedaliera di due settimane hanno creato e continuano a farlo, molte domande.

Kate Middleton, cos’ha veramente: parla un suo parente

Dopo tutto quanto accaduto arriva il boomerang per la Royal Family, lo zio di Kate che sceglie di partecipare ad un programma televisivo simile al Grande Fratello italiano. Osservato, 24 ore su 24, pronto a esplodere o dire qualunque cosa che possa risultare scomoda per chiunque nel gruppo “Royal”. Sale la tensione, in un momento già molto difficile tra il tumore di Carlo, Camilla sparita, William e il gossip pesante che aleggia sul suo carattere, Kate malata e lontana dalle scene.

Kate rompe i piani Royal Family
Kate, parla un suo parente/Foto Ansa (inabruzzo.it)

Una situazione generale pesante e ora il parente di Kate in pubblico perennemente non aiuta. Ovviamente tutit vogliono sapere come sta la futura regina ed effettivamente lo zio ha ben pensato di non tirarsi indietro di fronte a queste domande e svelare effettivamente cos’ha la principessa e cosa è possibile aspettarsi per questi prossimi mesi. Lo ha fatto dietro domande dirette e molto precise, è chiaro che questo ora è quanto tutto il mondo vuole sapere e la sua partecipazione al programma non è certamente un caso.

La Royal Family è molto importante non solo per gli inglesi. Rispetto alle altre famiglie reali dei Paesi anche in Europa vive di un’attenzione mediatica incredibile in tutto il mondo. Per questo le sue parole si sono rapidamente diffuse sul web. Un portavoce della famiglia, dopo la continua insistenza, ha tuonato «Siamo stati chiari fin dall’inizio che non avremmo fornito un commento continuo sulla salute della principessa del Galles e che avremmo solo fornito aggiornamenti significativi».

Ecco dunque che sono poi sopraggiunte le dichiarazioni dello zio, un uomo già piuttosto famoso per il suo esuberante passato. “Sta ricevendo le migliori cure del mondo. Ho parlato con sua madre, mia sorella” ha riferito “Tornerà, certo che lo farà”. Ha quindi specificato che la nipote sta bene e viene curata, senza entrare però nello specifico, cosa che comunque non fa che confermare come ci sia qualcosa di strano che non torna.

Impostazioni privacy