Kate Middleton arriva un nuovo messaggio da Palazzo: l’annuncio che nessuno voleva sentire

Kate Middleton è momentaneamente assente dalla vita pubblica inglese per curarsi. Ecco quale messaggio è arrivato da Buckingham Palace.

Kate Middleton si è ritirata dalla vita pubblica dal gennaio scorso, cioè da quando è stata operata all’addome presso la London Clinic di Londra. Ma quale nuovo annuncio è arrivato? Riguarda le sue condizioni di salute? Ecco cosa sta accadendo.

Kate Middleton, cosa si dice da Buckingham Palace
Kate Middleton, ecco le parole di dolore-Foto: Ansa-(InAbruzzo.it)

Kate Middleton è uno dei membri della famiglia reale più amati dal popolo. Per questo la notizia del suo tumore ha sconvolto molte persone. Solo fino a qualche mese fa la moglie del principe William sembrava il ritratto della salute. Poi a gennaio c’è stata l’operazione e, in seguito, l’annuncio del cancro che sta combattendo. Il videomessaggio di Catherine è stato però di speranza. La principessa del Galles ha invitato tutti coloro che si trovano nella sua stessa condizione a non perdere la fede o il coraggio.

Ora la madre di George, Charlotte e Louis si sta dedicando ai trattamenti che le sono stati prescritti, tra cui la chemioterapia. Ma quale nuova comunicazione ufficiale è giunta e perché nessuno desiderava sentirla? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Kate Middleton è addolorata, ecco come mai

Da quando Kate Middleton, dimostrando grande coraggio, ha parlato alla nazione della sua malattia, pare che i sudditi abbiano capito di doverle lasciare spazio per darle il tempo di guarire. Nonostante tutto ciò continua ad essere alta l’attenzione verso le sue condizioni di salute.

Kate Middleton, ecco gli ultimi aggiornamenti
Kate Middleton, brutte notizie da Palazzo-Foto: Ansa-(InAbruzzo.it)

Di recente su X, il social network di Elon Musk, è comparso un nuovo messaggio da parte di William e sua moglie. Siamo sconvolti e addolorati per i terribili eventi verificatisi a Sydney” ha scritto la coppia reale riferendosi alla strage avvenuta presso il centro commerciale Bondi Junction Westfield. I reali hanno aggiunto che  i loro pensieri e preghiere erano con tutte le persone coinvolte e che avevano subito le conseguenze di quel terribile gesto.

L’attacco è stato perpetrato da un quarantenne con problemi psichiatrici fermato alla fine da un’agente di polizia. L’erede al trono e la sua consorte nel post hanno ricordato gli eroici operatori di primo soccorso che hanno rischiato la loro vita per salvare quella altrui. Proprio qualche settimana fa si parlava del prossimo viaggio di Re Carlo III in Australia. A quanto pare le cure stanno dando i loro frutti e il sovrano si sentirebbe abbastanza in forze da affrontare questo impegno fissato per la seconda metà del 2024.

Impostazioni privacy