Kate Middleton, c’è un nuovo e affascinante uomo nella sua vita: presente a casa sua

Kate Middleton, c’è un nuovo e affascinante uomo nella sua vita e che si trova a stretto contatto con lei: è presente a casa sua.

Kate Middleton sta vivendo sicuramente uno dei periodi più complicati di tutta la sua vita. Come ben sappiamo, la principessa a gennaio è stata trasportata d’urgenza in ospedale e poi operata all’addome. Un intervento piuttosto complesso e decisamente non di routine, che ha fatto preoccupare i sudditi e non solo di tutto il mondo. Ancora oggi le condizioni della principessa stanno tenendo tutti con il fiato sospeso.

Kate Middleton uomo
Kate Middleton, nuovo uomo nella sua vita (credits instagram @princeandprincessofwales) inabruzzo.it

Kate è tornata a casa un po’ di settimane fa e da allora si è ritirata a vita privata. Si sta godendo la vicinanza dei suoi figli e della sua famiglia in generale, in modo particolare di suo marito William che le sta mostrando tanto conforto e sostegno in questo periodo. Si vocifera infatti che sia stato proprio Carlo a consigliare a William di mettere da parte gli impegni e di concentrarsi sulla salute di sua moglie, che in questo momento ha bisogno di supporto più che mai.

Kate Middleton ha un nuovo segretario reale: si tratta di un uomo molto affascinante

Comunque sia, William un po’ di impegni li ha e non può starle davvero sempre vicino, per questo Kensington Palace ha deciso di accelerare le procedure per l’assegnazione a Kate Middleton di un nuovo segretario privato. Infatti, è da più di un anno che è rimasta senza, ma ora ha davvero bisogno di qualcuno che la aiuti, soprattutto in vista del suo ritorno a lavoro, che dovrebbe avvenire a breve.

nuovo segretario Kate Middleton
Tom White (Foto Ansa) inabruzzo.it

Kensington Palace per questo ruolo così tanto importante ha deciso di puntare sul tenente colonnello Tom White, ex scudiero della Regina Elisabetta che è scomparsa oltre un anno e mezzo fa. Questa nomina non è stata affatto una sorpresa. Infatti, lo scorso novembre la principessa lo aveva invitato a unirsi a lei in uno degli eventi a cui avrebbe dovuto partecipare, perché si rendesse conto del lavoro che avrebbe dovuto svolgere se avesse accettato di starle accanto e di ricoprire questo ruolo.

E pare proprio che a lui, questa vicinanza con la principessa, sia piaciuta, perché ha deciso di accettare l’incarico. Insomma, ora Kate oltre che su suo marito William, sa di poter contare anche su un altro uomo che le starà sempre accanto.

Impostazioni privacy