Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Kate Middleton, che lavoro ha svolto prima di entrare nella Royal Family? Così ha conquistato il principe William

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Kate Middleton oggi è il volto della Royal Family ed è famosa per questo ma in realtà prima di sposare William aveva una vita tutta sua.

Quando si entra a far parte di una famiglia reale, come nel suo caso, si intraprende una strada fatta di nuovi obblighi, nuove possibilità e anche di compiti differenti. Quindi Kate Middleton è una reale a tutti gli effetti ma il percorso per diventarlo in realtà arriva da lontano.

kate middleton lavoro
Che lavoro faceva Kate Middleton/Foto Ansa (inabruzzo.it)

Soprattutto molti non sanno che prima di avere una posizione all’interno della Royal Family la donna era famosa proprio per il suo lavoro e la professione che portava avanti anche con molta passione. Sicuramente in passato, per chi l’ha preceduta questo è stato molto diverso ma oggi le cose sono sicuramente cambiate, anche per i membri che diventano poi reali.

Kate Middleton: che lavoro faceva prima della Royal Family

Molti non sanno che Kate Middleton ha avuto un passato da modella. Si tratta di una parentesi che quasi nessuno conosce eppure, proprio con uno di quegli abiti, ha colpito il cuore del principe William. Tutto è nato tra i banchi di scuola quindi è chiaro che in questo modo il loro amore è sbocciato e si è consolidato. Infatti i due erano nella St. Andrew’s University in Scozia insieme e parteciparono a progetti e altri lavori simili, tanto da diventare amici e poi una coppia.

kate middleton royal family
Kate Middleton (Instagram @princeandprincessofwales) – inabruzzo.it

In questa occasione però va ricordata la sfilata charity che venne organizzata proprio dall’istituto e a cui Kate prese parte con un mini dress increspato dai toni del nero e dell’oro, molto trasparente e senza spalline. Un abito bellissimo di Charlotte Todd che sicuramente ha segnato per Kate l’ingresso in un mondo completamente diverso. Molto ardito e anche molto sexy per gli standard di una ragazza di quel tempo, ovviamente infatti era giovanissima e non era una modella professionista ma venne scelta per farlo perché il suo fisico scultoreo e il suo volto angelico si prestavano benissimo. Al tempo fece girare la testa a William con l’abito che poi ha segnato un po’ l’inizio del loro rapporto.

Bisognava pagare un biglietto per poter assistere alla sfilata e, come narrano i tabloid, William fu disposto a spendere ben 400 dollari per sedere in prima fila e poter ammirare la sfilata di Kate. Poi le cose sono cambiate, ovviamente la Middleton ha dato spazio al suo ruolo di reale e anche di moglie e madre. Quell’abito audace è rimasto nei suoi ricordi e quindi sicuramente non lo indosserebbe oggi ma è interessante scoprire il passato di figure che sono oggi nell’immaginario comune quasi come totalmente distaccate dal mondo del lavoro o dal quotidiano e che invece hanno un passato e anche qualche piccolo segreto.

Impostazioni privacy