Colpo di scena Kate Middleton che a breve potrebbe presenziare ad un importante evento. Ecco di quale si tratta.
Stando ad alcune recenti indiscrezioni la moglie del principe William potrebbe essere pronta per una seconda uscita pubblica ufficiale. A partire dai presunti segreti di corte fino ad arrivare ai rigidi protocolli, sono innumerevoli gli aneddoti trapelati nel corso degli anni sulla Royal Family. Proprio quest’ultima è stata, inoltre, di recente al centro di diverse illazioni da parte dei media a livello internazionale.
Onde evitare ulteriori speculazioni, pertanto, lo scorso mese di marzo Kate ha fatto un annuncio che ha scosso tutto il mondo. La moglie del principe William ha purtroppo fatto sapere che, in seguito ad un ricovero per problematiche all’addome, le hanno riscontrato la la presenza di un cancro.
Kate Middleton pronta per la seconda uscita pubblica ufficiale? Le ultime indiscrezioni
Un periodo indubbiamente complicato per la famiglia reale britannica che si ritrova a supportare re Carlo III e Kate Middleton alle prese con il cancro. Da quando è stata resa nota la triste notizia della malattia che affligge la principessa, la moglie del principe William è apparsa solamente una volta in pubblico, ovvero in occasione del Trooping the Colour.
Una presenza che non è passata di certo inosservata e che porta a sperare in un miglioramento del suo stato di salute. Proprio in seguito a tale evento sono in molti a chiedersi quando sarà la prossima volta che la Middleton presenzierà ad un evento pubblico.
Ebbene, stando alle ultime indiscrezioni in merito, sembra che l’attesa non durerà a lungo. La principessa del Galles, infatti, dovrebbe consegnare i premi ai vincitori del torneo di Wimbledon. Ad oggi non è stato d’altronde ricercato alcun sostituto. Questo fa ipotizzare che davvero la principessa possa presenziare al noto evento.
A tal proposito la presidente dell’All England Club, Debbie Jevans, ha affermato: “Speriamo che la principessa di Galles possa presentare i trofei in qualità di madrina del Club, ma la sua salute e la sua guarigione sono la nostra priorità”. Per poi aggiungere: “Non so chi potrebbe consegnare i trofei in alternativa: è una cosa da considerare più avanti, se necessario. Stiamo al momento, rimanendo molto flessibili nella nostra programmazione”.
Al momento, è bene sottolineare, non è giunta alcuna dichiarazione da parte di Kensington Palace. Onde evitare ulteriori illazioni, in effetti, sembra che non giungerà alcuna conferma ufficiale fino al 13 luglio. In questo modo sarà possibile avere la certezza della presenza o meno della principessa ed eventualmente uscire con l’apposito comunicato.