Kate Middleton dopo la malattia è cambiato tutto: la Principessa infrange anche nelle regole della Regina Elisabetta

Kate Middleton mette tutto in discussione dopo la malattia. La Principessa ha rotto anche la famosa regola della Regina Elisabetta.

La Principessa del Galles è molto cambiata dopo aver scoperto della malattia infatti è stato reso noto che ha anche trasgredito un’importate legge della Regina di Inghilterra: ecco di cosa si tratta.

kate middleton regola regina elisabetta
Kate Middleton dopo la malattia è cambiato tutto:-Inabruzzo.it

Kate Middleton cambia tutto dopo la scoperta della malattia, ecco cosa ha deciso di fare. La Principessa del Galles ha infatti iniziato una vera e propria nuova vita lontana dagli impegni pubblici. Al momento non si hanno esatte notizie sulla sua malattia, ma quello che si sa è che si è sottoposta a chemioterapia preventiva e che il momento che sta affrontando è decisamente complicato. Forse per questo motivo oggi per lei tante regole non valgono più molto.

Kate Middleton e le decisioni dopo la scoperta della malattia: addio anche alla regola della Regina Elisabetta

La Principessa del Galles è sempre più concentrata su se stessa, sulla cura della malattia e sulla riservatezza della sua convalescenza. Accanto a sé vuole solo la famiglia, il marito in primis, e i figli, ma non ha nessuna intenzione di mostrarsi in pubblico. Sia lei che il principe William hanno anche deciso di non incontrare il principe Harry, come riportano i tabloid inglesi. Il secondogenito sarà a Londra a inizio maggio per il decennale degli Invictus Game, ma non vedrà i Principi del Galles. Nemmeno in questo momento critico dunque cambiano le cose. Ma Kate non si è limitata solo a questo.

kate middleton regina elisabetta e camilla
La Principessa infrange anche nelle regole della Regina Elisabetta-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Kate Middleton, da sempre molto fedele alla Regina Elisabetta II, e attenta ai suoi consigli, ha deciso anche di trasgredire a una delle sue regole. Non si tratta di uno smacco alla regina defunta, ma di una libertà che si è voluta concedere, e che ha concesso anche ai propri figli, in un momento molto delicato della sua vita, visto che sta combattendo contro un tumore. La Principessa è andata contro i consigli della Regina, che fino ad ora aveva seguito alla lettera.

La regola d’oro della Regina Elisabetta

Dopo una conversazione emozionante con una giovane fa, come scrive il Mirror, Kate, parlando con Rafael Chana, un bimbo di 4 anni, ha scoperto che il piccolo amava le olive e ha dichiarato di avere la stessa passione. Durante lo scambio di battute infatti Kate ha ammesso che anche lei mangiava tantissime olive da piccola. Anche l’esperta dei reali Rebecca English ha scritto su X: “La Duchessa di Cambridge [ora Principessa del Galles] ha rivelato che sua figlia, la Principessa Charlotte, ama le olive e incoraggia sia lei che il Principe George a cucinare con lei”.

Questa ammissione va contro una regola d’oro della regina scomparsa ovvero quella di non far sapere mai i cibi preferiti dei membri della Royal Family. Il motivo? Sapeva che glieli avrebbero serviti a ogni occasione rovinando così il gusto di mangiarli sono quando volevano. La Regina era sempre misteriosa sul cibo, ma nel 2002 emerse dalla rivista Food e Wine che preferiva panini con salmone affumicato e crema di formaggio, hamburger di vero e la torta di biscotti al cioccolato. Inoltre amava cocktail a base di gin e Doubonnet.

Impostazioni privacy