Kate+Middleton%2C+dopo+l%26%238217%3Bapparizione+in+pubblico+la+situazione+precipita%3A+preoccupazione+massima+per+lei%C2%A0
inabruzzoit
/kate-middleton-dopo-lapparizione-in-pubblico-la-situazione-precipita-preoccupazione-massima-per-lei/amp/
News

Kate Middleton, dopo l’apparizione in pubblico la situazione precipita: preoccupazione massima per lei

Cosa è successo dopo l’apparizione pubblica del 15 giugno di Kate Middleton: le notizie sulla principessa non sono positive.

Kate Middleton, dopo mesi di silenzio e di assenza dalla vita pubblica, è tornata di recente a mostrarsi. Ha scelto di farlo durante il Trooping the colour, la tradizionale parata militare con cui viene celebrato simbolicamente il compleanno del re. La principessa aveva annunciato la sua presenza poche ore prima con un messaggio in cui ha parlato delle sue condizioni di salute. A marzo 2024 ha infatti scoperto di avere un tumore in seguito ad un’operazione addominale.

Kate Middleton, brutte notizie dopo la sua apparizione – Inabruzzo.it

Non ha riportato il tipo di malattia, ma aveva raccontato di doversi sottoporre a un ciclo di chemioterapia preventiva. In questi mesi, quindi, è stata lontana dai doveri e dagli eventi pubblici per potersi prendere cura della sua salute. Non ha rilasciato aggiornamenti esaustivi sulle sue condizioni e la stessa casa reale ha preferito evitare ulteriori chiarimenti. William, però, in diverse occasioni, parlando con i sudditi, aveva fatto sapere che sua moglie sta bene. Ma a quanto pare, dopo l’ultima apparizione in pubblico, la situazione è completamente precipitata.

Kate Middleton, grande preoccupazione per lei: cosa sta succedendo alla principessa

Con un messaggio ufficiale Kate Middleton aveva annunciato la sua presenza alla cerimonia per festeggiare simbolicamente il compleanno del re. Aveva parlato della sua situazione spiegando che, come tutti coloro che fanno la chemioterapia, ci sono giorni buoni e altri decisamente pesanti: “Nei giorni cattivi ti senti debole, stanca, e devi concedere al tuo fisico di riposare. Ma nei giorni buoni, quando ti senti più forte, vuoi approfittare al massimo del fatto di stare meglio”.

Kate Middleton, quando tornerà a mostrarsi – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Poche ore dopo la comunicazione, è tornata a mostrarsi insieme all’intera famiglia. È apparsa raggiante e ha messo in mostra la sua grande eleganza, sfoggiando un vestito bianco, con il cappello coordinato. Ma se in molti pensavano che questo ritorno avrebbe portato a nuove uscite, non sarà invece così. Antonio Caprarica, a Mattino 4, ha infatti frenato l’entusiasmo e ha spiegato che, probabilmente Kate non tornerà a mostrarsi nei prossimi mesi.

Il giornalista crede, infatti, che la principessa apparirà nuovamente in autunno. Ovviamente non ci sono al momento certezze, dato che Kensington Palace deciderà di muoversi soltanto in base alle sue condizioni di salute. La moglie di William sta continuando la terapia che i medici le hanno prescritto e non è in grado, con sicurezza, di impegnarsi già da ora in nuovi eventi. Soltanto nei prossimi mesi, in base alle risposte delle cure, si avranno maggiori informazioni.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Grande paura per Francesco Baccini: come sta il cantante dopo il forfait in tv

Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…

5 ore ago

Non polpette, in Abruzzo le chiamiamo pallotte e non c’è dentro né carne né verdure: sono pazzesche

In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…

14 ore ago

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

3 giorni ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

4 giorni ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

1 settimana ago

Migliori ristoranti in Abruzzo, questi devi provarli senza dubbio

Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…

1 settimana ago