Kate Middleton, dopo settimane di assenza torna a mostrarsi: il particolare notato da tutti

Kate Middleton, dopo settimane di assenza torna a mostrarsi ai sudditi che l’hanno aspettata tanto: il particolare notato da tutti.

Kate Middleton ha suscitato preoccupazione per il suo benessere dopo che Kensington Palace ha pubblicato la prima foto ufficiale della principessa in seguito all’intervento chirurgico addominale. Infatti sono mesi oramai che i sudditi inglesi, ma in realtà le persone di tutto il mondo, sono in apprensione per la tanto amata principessa, che d’improvviso è sparita dalla circolazione per via dei suoi improvvisi problemi di salute.

kate middleton particolare foto
Kate Middleton tornata in pubblico – inabruzzo.it

La foto della Principessa del Galles insieme ai suoi tre figli è stata pubblicata sui social media ufficiali in occasione della Festa della Mamma nel Regno Unito e ha suscitato diverse preoccupazioni. Qualsiasi cosa Kate faccia per riuscire a rassicurare i suoi sudditi, sembra però non andare in porto come dovrebbe. Purtroppo la convalescenza lunga e difficile della principessa ha destato davvero tantissimi sospetti e in molti hanno ipotizzato che dietro ci fosse qualcosa di più grave di quanto fosse stato dichiarato sui profili social e alle fonti ufficiali.

Kate Middleton riappare dopo l’operazione: come sta oggi l’attrice, il dettaglio non è sfuggito

Kate ha anche ringraziato i suoi sostenitori per il supporto nella didascalia, facendo anche gli auguri per la festa della mamma che, in Inghilterra, cade il 10 marzo. Per l’occasione, si è mostrata insieme ai suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, che la abbracciano e con questo semplice gesto esprimono il loro amore infinito per la donna che ha dato loro la vita.

Grazie per i vostri gentili auguri e il continuo supporto negli ultimi due mesi“, si legge. “Auguro a tutti una felice festa della mamma.”

Kate Middleton apparizione
Kate Middleton tornata in pubblico (credits instagram @princeandprincessofwales) inabruzzo.it

Nella foto, Kate poteva essere vista seduta su una sedia da giardino circondata dal principe George, dalla principessa Charlotte e dal principe Louis. I fan sono rimasti incantati nel vedere per la prima volta la principessa mentre continua il suo recupero dopo un intervento chirurgico addominale avvenuto quasi due mesi fa che ha preoccupato veramente tutti.

Altri hanno espresso preoccupazione per lei, e uno di loro ha detto: “Sembra così debole”. Dunque nulla, neanche questo tentativo è servito a rassicurare i sudditi che, oramai dal mese di gennaio, sono in apprensione per la loro amata principessa. Neanche questa foto sembra aver messo a tacere le voci di un “complotto” sulla salute della meravigliosa Kate.

Impostazioni privacy