Kate+Middleton+e+Carlo+uniti+dallo+stesso+tragico+destino%3A+il+gesto+struggente+del+re+per+la+nuora
inabruzzoit
/kate-middleton-e-carlo-uniti-dallo-stesso-tragico-destino-il-gesto-struggente-del-re-per-la-nuora/amp/
News

Kate Middleton e Carlo uniti dallo stesso tragico destino: il gesto struggente del re per la nuora

Re Carlo III e Kate Middleton uniti nella lotta contro il cancro: i due si sostengono reciprocamente con amore e rispetto.

Il destino beffardo ha colpito la Principessa del Galles e il Re d’Inghilterra nel medesimo momento, costringendoli ad una battaglia che potrebbe debilitarli particolarmente. A pochi giorni di distanza, entrambi hanno subìto un delicato intervento presso la London Clinic. Operazioni di routine che si sono rivelate molto più gravose di quanto previsto. Gli esami clinici hanno individuato in un secondo momento cellule tumorali, la cui natura ed estensione rimane segreta. Mentre Carlo III ha deciso di comunicare immediatamente ai sudditi britannici (e al mondo) l’esito della diagnosi, Kate Middleton ha rivelato il suo stato di salute solo pochi giorni fa.

Il medesimo destino ha colpito Kate Middleton e Re Carlo III – inabruzzo.it

Il gesto del sovrano nasce dal tentativo di distrarre l’opinione pubblica, la quale invece si è concentrata in questi due mesi nella costruzione del puzzle che si articola intorno alla Principessa del Galles. Di fronte alle speculazioni, associate all’accanimento di molte testate giornalistiche locali, la moglie di William ha deciso di rompere il silenzio, concedendosi lei stessa a coloro che la sostengono e la ammirano. Il video, pubblicato sull’account ufficiale dei Reali, è divenuto prevedibilmente virale. Suocero e nuora, dunque, si fanno forza reciprocamente con amore e rispetto, nella speranza che questa tempesta passi al più presto.

Kate e Carlo III, uniti nella lotta contro il cancro

Il Daily Mail ha diffuso un’indiscrezione che riguarda proprio Re Carlo III e la Principessa del Galles. Secondo la testata britannica, suocero e nuora avrebbero pranzato insieme presso il Castello di Windsor, il giorno prima che Kate decidesse di diffondere la confessione pubblica. La moglie di William chiede spesso consiglio al suocero, attingendo alla sua esperienza in quanto monarca e primogenito della Regina Elisabetta II. Il padre dell’erede al trono, dal canto suo, è molto legato a Kate Middleton.

Carlo III e Kate Middleton si sostengono reciprocamente: William rimasto solo – foto: ansa – inabruzzo.it

“I due sono molto vicini” – si legge sul Daily Mail – “E lui considera Kate la figlia che non ha mai avuto”. Allo stato attuale i due condividono la medesima battaglia e dunque hanno molto su cui confrontarsi. Una fonte sostiene che, durante il ricovero presso la London Clinic, Carlo III abbia indossato la vestaglia e si sia recato dalla nuora per sostenerla e darle forza. Il giorno seguente alla diffusione del video, il portavoce di Buckingham Palace ha comunicato le dolci parole del sovrano, il quale si è dichiarato pubblicamente molto orgoglioso della Principessa del Galles.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente piĂą della metĂ  non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 settimane ago