Kate Middleton è stata sostituita? L’ultima apparizione scatena le teorie: il dettaglio che hanno notato tutti

Kate Middleton è stata sostituita? L’ultima apparizione scatena le teorie del web, nessuno lo avrebbe mai immaginato: il dettaglio che hanno notato tutti.

Kate Middleton ha fatto preoccupare i sudditi di tutto il mondo degli ultimi mesi, per via dei suoi problemi di salute. Tutto è cominciato quando non è tornata ai suoi impegni reali dopo le vacanze di Natale, tutti si erano accorti che qualcosa non andava ma speravano che non fosse così. A quel punto il palazzo non ha più potuto fare finta di niente e ha svelato che la principessa era stata portata in ospedale e poi sottoposta ad un intervento di urgenza all’addome.

kate middleton sostituita
La principessa Kate nel mirino dei rumors – inabruzzo.ir

Non è stato però mai raccontato cosa le sia successo di preciso, semplicemente il palazzo ha voluto assicurare i sudditi sul fatto che non si trattasse di un tumore. In ogni caso, la principessa è rimasta in ospedale per due settimane dopo l’operazione e poi è stata mandata a casa con l’ordine di rimanere a riposo fino alle vacanze di Pasqua. Una convalescenza piuttosto lunga che ha messo in allarme tutti i sudditi, che hanno cominciato a preoccuparsi seriamente per la sua salute.

Kate Middleton torna in pubblico: ma i sudditi notano un dettaglio

Non solo la principessa ha avuto problemi di salute, ma anche il nuovo sovrano. Infatti Carlo è stato prima ricoverato per problemi alla prostata, poi successivamente gli hanno diagnosticato il cancro. Non è stato svelato dal palazzo dove ha il tumore, soltanto che sta bene e che si sta sottoponendo alle cure necessarie per guarire.

il ritorno Kate Middleton
il complotto sul ritorno di Kate Middleton (credits @princeandprincessofwales) inabruzzo.it

Nel frattempo, anche se manca un po’ alle vacanze di Pasqua, Kate è stata beccata e fotografata proprio in queste ore. In ogni caso, questo scatto non ha soddisfatto le aspettative di tante persone che, addirittura, hanno notato qualcosa di strano.

Su Twitter in fatti in molti stanno parlando della prima apparizione di Kate dopo l’operazione, e secondo il parere di alcuni utenti la persona ritratta nello scatto non sarebbe la principessa. Per quale motivo? Alcuni non la riconoscono nella foto e non hanno visto il suo classico neo sul viso.

Impostazioni privacy