Kate Middleton, ecco perché presto sapremo tutta la verità sulla malattia che l’ha colpita

Perché Kate Middleton è stata sottoposta ad un intervento chirurgico: molto presto potrebbe arrivare tutta la verità sulla sua ‘malattia’.

Kate Middleton martedì 16 gennaio è stata ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, si tratta di un’operazione addominale che era stata già programmata. È rimasta in clinica per circa 15 giorni, per poi tornare a casa e- come aveva fatto sapere la famiglia reale- stare a riposo. Aveva infatti spostato tutti gli impegni e lo stesso aveva fatto William, durante la sua degenza.

kate middleton verità
Kate Middleton, arriva la verità sull’intervento (inabruzzo.it)

Sul motivo dell’intervento sono giunte parecchie indiscrezioni. Stando a quanto detto dagli esperti reali non sarebbe a causa di un tumore anche se, non c’è nessuna conferma. L’Express aveva fatto sapere che i più comuni interventi di chirurgia addominale includono la rimozione della cistifellea, dell’appendice o interventi su ernie, ma non si esclude che possa trattarsi di una diastasi addominale. Nonostante le voci si siano diffuse in maniera prepotente, non sono arrivate maggiori informazioni dalla Royal Family. La verità, però, potrebbe venire presto fuori.

Kate Middleton, spuntano gli indizi sulla sua malattia: la verità potrebbe venire a galla

Dopo l’operazione chirurgica che l’ha costretta al ricovero per circa due settimane, Kate Middleton è tornata a casa. Sul problema che l’ha portata a fare un’operazione sono spuntate parecchie notizie. Come riportano i giornali britannici, dovrebbe trattarsi di qualcosa di serio, dato che quindici giorni in ospedale sono tanti e ancora di più il fatto che abbia bisogno di tre mesi per riprendersi. In mezzo a tutte queste indiscrezioni, potrebbe però presto arrivare la verità.

kate middleton malattia
Kate Middleton, perché è stata operata (Foto Ansa) inabruzzo.it

L’indizio arriva dal cambiamento nell’entourage del principe William, che ha infatti voluto rinnovare il suo team, partendo dal suo segretario privato che dopo tre anni dovrà lasciare il posto a Ian Patrick. Quest’ultimo è membro del consiglio di amministrazione di Crohn’s & Colitis UK, un’associazione che si dedica alle malattie infiammatorie intestinali. Questa decisione del futuro re ha acceso alcuni dubbi sull’intervento che Kate ha dovuto fare.

Qualcuno ha infatti collegato la presenza di Patrick alla ‘malattia’ di sua moglie. Ovviamente queste sono solo ipotesi e non si ha nessuna conferma. La famiglia Reale ha sempre preferito mantenere una certa riservatezza sulle faccende di salute. Potrebbero, però, arrivare presto maggiori dettagli proprio dalla diretta interessata: Kate potrebbe infatti prendere esempio da re Carlo, che ha annunciato qualche settimana fa di avere un tumore, per invitare i cittadini a fare esami di routine e a non trascurare la salute.

Impostazioni privacy