Kate Middleton ha di recente rivelato quando tornerà, finalmente e stabilmente, in pubblico. Ecco le sue dichiarazioni.
La moglie del principe William ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua battaglia contro il cancro, spiegando quanto potrebbe durare ancora la terapia a cui si sta sottoponendo.
In grado di suscitare particolare fascino ed interesse, quanto avviene all’interno della Royal Family finisce inevitabilmente al centro dell’interesse dei media internazionali. Questo il più delle volte accade dimenticandosi del fatto che si tratti di persone in carne ed ossa come noi, che pertanto hanno a loro volta dei sentimenti e dei momenti di fragilità.
Un aspetto che molto spesso finisce in secondo piano, con i membri della famiglia reale che si ritrovano a dover fare i conti con illazioni non di certo piacevoli. Lo sa bene Kate Middleton che, al fine di evitare ulteriori dicerie, ha deciso lo scorso marzo di far sapere a tutto il mondo di essere alla prese con una battaglia contro il cancro.
Kate Middleton, quando tornerà in pubblico: l’annuncio inaspettato che fa gioire i sudditi
Un annuncio shock, quello di Kate Middleton, che ha scosso tutti quanti. Da quando è stata resa nota la notizia della malattia che affligge la moglie del principe William, la principessa è apparsa solamente una paio di volte in pubblico, ovvero in occasione del Trooping the Colour e della finale di Wimbledon.
Ma quando tornerà stabilmente in pubblico? A fornire ulteriori dettagli in merito ci ha pensato qualche giorno fa la stessa Middleton. Attraverso un post pubblicato sull’account Instagram ufficiale, infatti, ha fatto sapere che la terapia “è in corso e lo sarà ancora per qualche mese”. Per poi aggiungere: “Spero di unirmi a qualche impegno pubblico durante l’estate, ma sapendo altrettanto di non essere ancora fuori pericolo”.
Stando alle sue dichiarazioni, quindi, ci vorrà ancora qualche mese prima di poter vedere Kate Middleton stabilmente in pubblico. Come sottolineato dalla stessa principessa del Galles, d’altronde, sta “facendo buoni progressi, ma come chiunque stia facendo la chemioterapia saprà, ci sono giorni buoni e giorni brutti“. Nelle giornate brutte ha fatto sapere di sentirsi debole e stanca. Per questo motivo quando ci sono delle giornate belle, in cui si sente più forte, decide di sfruttarle al meglio.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non solo, la principessa ha fatto sapere che sta imparando a “Prendere ogni giorno come viene, ascoltare il mio corpo e concedermi questo tempo necessario per guarire”. Come è doveroso e giusto che sia, infatti, Kate Middleton deve prendersi tutto il tempo opportuno per prendersi cura di sé e, di conseguenza, riuscire a prendersi cura dei suoi sudditi.