Kate Middleton ha deciso: pronta a rivelare come sta veramente, c’è la data

Kate Middleton è pronta a parlare delle sue condizioni di salute, rivelando a tutti, finalmente, come sta dopo l’operazione addominale.

Kate Middleton negli ultimi mesi ha fatto preoccupare il mondo, per le sue condizioni di salute. Il 16 gennaio è stata ricoverata alla London Clinic di Londra, una struttura privata dove è stato accolto anche Re Carlo, poco dopo. La moglie di William è stata circa due settimane in ospedale e sul suo conto sono spuntate parecchie notizie e soprattutto indiscrezioni. È certo, soltanto, che abbia subìto un’operazione addominale, ma non si conosce la causa.

kate middleton come sta data
Kate Middleton ha preso un’importante decisione (inabruzzo.it)

In questi giorni si è spesso parlato di lei, in riferimento alla sua assenza in pubblico. Buckingham Palace aveva fatto sapere che la principessa sarebbe tornata ai doveri reali dopo Pasqua, dato che aveva bisogno di tempo per riprendersi. Le recenti apparizioni hanno continuato ad allarmare i sudditi: in molti dicono, in seguito alla circolazione di un video, che sia parecchio dimagrita. Sul motivo dell’intervento ma soprattutto sulle sue condizioni attuali non è ancora arrivata nessuna informazione. A quanto pare, però, Kate potrebbe spiazzare tutti molto presto, rivelando come sta. 

Kate Middleton, come sta la principessa dopo l’operazione: molto presto potrebbe raccontare tutta la verità

Nelle ultime settimane si è continuamente parlato di Kate Middleton, in riferimento alla sua salute. Dopo l’operazione addominale, sono spuntate parecchie indiscrezioni che parlavano di probabili malattie della principessa. Lei stessa e la famiglia reale, però, hanno voluto mantenere il riserbo su questa situazione, confidando soltanto che sarebbe tornare ad essere attiva dopo Pasqua. Ma a quanto pare, molto presto, secondo i giornali britannici, potrebbe tornare a mostrarsi e a parlare.

kate middleton come sta
Kate Middleton, presto la verità sulla sua salute (Foto Ansa) inabruzzo.it

Secondo quanto riportato dalla redattrice reale del Sunday Time, Roya Nikkhah- che è apparsa su Good Morning Britain- la principessa, molto probabilmente, prossimamente potrebbe mostrarsi molto più aperta: “Penso che lo farà in modo naturale durante il fidanzamento. Abbiamo visto William in giro per gli impegni e tutti gli chiedono ‘come sta Kate? Per favore, regala questi fiori a tua moglie’. Non sto dicendo che entrerà in ogni singolo dettaglio su che tipo di intervento chirurgico abbia subìto”, ha spiegato.

L’esperta reale ha raccontato che forse Kate o William avranno modo di parlarne, spiegando magari che cosa è successo negli ultimi mesi, parlando dei giorni di guarigione e della successiva ripresa. Sembrerebbe, però, secondo la fonte, che non entrerà nei dettagli delle sue condizioni di salute, ma vorrà essere soltanto più aperta, dopo la preoccupazione mostrata da tutto il mondo.

Impostazioni privacy