Kate Middleton, il messaggio nascosto dietro la sua ultima apparizione: in pochi lo hanno notato

L’ultima apparizione di Kate Middleton ha destato parecchia curiosità. Secondo alcuni la principessa ha voluto lanciare un messaggio, quale?

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per il suo ruolo nella Royal Family più amata di sempre. Kate Middleton ha scatenato parecchia curiosità sul suo conto, in particolare in seguito al misterioso intervento al quale si è sottoposta e di cui si sa ancora molto poco.

Kate middleton messaggio nascosto
Cosa si cela dietro la sparizione di Kate Middleton? – (inabruzzo.it)

Sono passate solo alcune settimane dal chiacchieratissimo intervento di Kate Middleton, e i fans della corona inglese sono più confusi che mai. La Principessa, infatti, è letteralmente sparita dai radar in seguito a quello che i media e la stampa d’oltremanica hanno definito come un intervento all’addome già programmato da tempo. Subito dopo l’operazione, però, la moglie del Principe William si è ritirata in una delle dimore della Corona, per una degenza che durerà fino alla fine della primavera.

Insieme all’apprensione nei sudditi più affezionati, la misteriosa sparizione di Kate ha suscitato parecchi pettegolezzi. Tra chi sostiene che non si sia mai operata e chi ha addirittura pensato ad un complotto in pieno stile Lady D, per mettere a tacere le malelingue, la futura Regina d’Inghilterra è riapparsa di recente al fianco del marito William. Gli scatti della Principessa e del suo consorte, però, hanno suscitato ancora più curiosità. Perché?

Kate Middleton, il sottile messaggio è sfuggito a tutti

A distanza di diverse settimane dal misterioso intervento che ha gettato l’Inghilterra nell’apprensione più totale, la Middleton è apparsa solo due volte pubblicamente. La prima risale a qualche giorno fa e la ritrae in macchina insieme alla madre Carol, mentre siede sul sedile del passeggero con il viso semi coperto da un grosso paio di occhiali da sole. La seconda apparizione, la più recente, la vede in giro a fare spese con il marito William, vestita in abiti sportivi e con il volto sorridente.

Kate middleton intervento all'addome
Kate Middleton incuriosisce tutti con la sua ultima apparizione pubblica – foto Ansa (inabruzzo.it)

Proprio la celebre foto che ormai è diventata virale sul web ha attirato l’attenzione di tutti per un dettaglio in particolare: la felpa. La bella Kate indossa una felpa sportiva scura, con una zip colorata davanti. Secondo quanto riportato da Page Six, la Middleton ha scelto di indossare una felpa che richiama uno dei suoi sport preferiti: il rugby. La Principessa potrebbe averla scelta per lanciare un messaggio inerente al fatto di seguire le competizioni sportive in tv, direttamente dalla residenza nella quale sta trascorrendo la sua degenza post operatoria.

Come se non bastasse, la Middleton è finita nell’occhio del ciclone anche per quanto riguarda la foto modificata. Solo qualche giorno fa la Principessa ha fatto circolare uno scatto palesemente modificato, salvo poi scusarsi con tutti ammettendo l’utilizzo di app in modo giocoso.

Impostazioni privacy