Come sta davvero Kate Middleton ad un mese dall’operazione che ha preoccupato tutto il mondo? perché non si fa vedere in pubblico.
In questi giorni, c’è davvero tanta preoccupazione per Kate Middleton. Sappiamo tutti molto bene che la principessa è stata operata all’addome in seguito ad un malore che ha avuto a inizio gennaio e da quel momento non l’abbiamo più vista, il che sta creando davvero tantissima preoccupazione tra i sudditi inglesi, che vorrebbero avere notizie positive sulla salute della loro futura regina.
Kate, in seguito all’intervento, è stata in ospedale per circa quindici giorni e poi è tornata a casa, pronta a sottoporsi a diversi mesi di convalescenza. Infatti è stato rivelato dal palazzo che fino a Pasqua non la rivedremo in pubblico, ma perché un tempo così tanto prolungato? Sono in tanti a domandarsi cosa abbia avuto di così tanto grave la principessa, da dover rimanere a riposo per tutto questo tempo, per il momento però non è stato ancora svelato nulla su questo misterioso intervento.
Kate Middleton e le sue condizioni di salute: cosa sta succedendo alla principessa
Tuttavia, secondo una fonte reale, si ritiene che l’assenza di William dall’evento avvenuto in questi giorni non sia in relazione al continuo recupero della moglie a casa a Windsor dopo un intervento chirurgico addominale il mese scorso. La fonte ha detto: “La principessa del Galles continua a stare bene“.
Insomma, le cose sembrano andare piuttosto bene, semplicemente William avrebbe deciso di stare vicino a sua moglie che comunque ha bisogno di sostegno da parte dell’uomo che ama. Anche il padre re Carlo, avrebbe consigliato al figlio di occuparsi della consorte e di non pensare troppo al lavoro.