Kate+Middleton%2C+il+mistero+si+infittisce%3A+escono+fuori+molti+dubbi+su+quello+che+%C3%A8+successo+alla+Principessa+del+Galles
inabruzzoit
/kate-middleton-il-mistero-si-infittisce-escono-fuori-molti-dubbi-su-quello-che-e-successo-alla-principessa-del-galles/amp/
News

Kate Middleton, il mistero si infittisce: escono fuori molti dubbi su quello che è successo alla Principessa del Galles

Come sta davvero Kate Middleton ad un mese dall’operazione che ha preoccupato tutto il mondo? perché non si fa vedere in pubblico.

In questi giorni, c’è davvero tanta preoccupazione per Kate Middleton. Sappiamo tutti molto bene che la principessa è stata operata all’addome in seguito ad un malore che ha avuto a inizio gennaio e da quel momento non l’abbiamo più vista, il che sta creando davvero tantissima preoccupazione tra i sudditi inglesi, che vorrebbero avere notizie positive sulla salute della loro futura regina.

Kate Middleton, come sta la principessa – inabruzzo.it

Kate, in seguito all’intervento, è stata in ospedale per circa quindici giorni e poi è tornata a casa, pronta a sottoporsi a diversi mesi di convalescenza. Infatti è stato rivelato dal palazzo che fino a Pasqua non la rivedremo in pubblico, ma perché un tempo così tanto prolungato? Sono in tanti a domandarsi cosa abbia avuto di così tanto grave la principessa, da dover rimanere a riposo per tutto questo tempo,  per il momento però non è stato ancora svelato nulla su questo misterioso intervento.

Kate Middleton e le sue condizioni di salute: cosa sta succedendo alla principessa

Intanto però è stato condiviso un aggiornamento sulla salute della principessa del Galles, dopo che il principe William si è ritirato da un evento reale a causa di una “questione personale”.
In questi giorni William avrebbe dovuto partecipare a una cerimonia commemorativa per il defunto re Costantino di Grecia, che era anche il suo padrino, al Castello di Windsor, ma ha deciso di non presenziare. Ciò avviene poco più di un mese dopo che Kate è tornata a casa per affrontare una convalescenza in seguito a un intervento chirurgico addominale, il che significa che non tornerà a svolgere i doveri reali fino a dopo Pasqua.
Kate Middleton, come sta la principessa (credits instagram @princeandprincessofwales) inabruzzo.it

Tuttavia, secondo una fonte reale, si ritiene che l’assenza di William dall’evento avvenuto in questi giorni non sia in relazione al continuo recupero della moglie a casa a Windsor dopo un intervento chirurgico addominale il mese scorso. La fonte ha detto: “La principessa del Galles continua a stare bene“.

Insomma, le cose sembrano andare piuttosto bene, semplicemente William avrebbe deciso di stare vicino a sua moglie che comunque ha bisogno di sostegno da parte dell’uomo che ama. Anche il padre re Carlo, avrebbe consigliato al figlio di occuparsi della consorte e di non pensare troppo al lavoro.

Antonella Panza

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 settimane ago