Kate Middleton il momento più difficile, tutti si stringono intorno alla Principessa: cosa sta accadendo

È un momento difficilissimo per la Principessa Kate Middleton, tutti si sono stretti intorno a lei. Cosa sta accadendo.

Kate Middleton ha il cancro. L’annuncio è arrivato lo scorso gennaio ed ha gettato nello sconforto migliaia di sudditi. Il suo aspetto appare provato dalle cure mediche a cui si sta sottoponendo. I medici, in seguito ad un’operazione chirurgica molto delicata, le hanno consigliato di sottoporsi ad una chemioterapia preventiva, allo scopo di debellare le cellule cancerose, scongiurando il rischio che la malattia si ripresenti in futuro. Si tratta di una terapia delicata, Kate infatti appare sempre più stanca e provata.

Kate Middleton, tutti si stringono intorno alla Principessa:
Kate Middleton: è il momento più difficile, cosa sta accadendo – inabruzzo.it

Legittima è dunque la preoccupazione dei suoi familiari, i suoi genitori non la lasciano mai sola, così come William che sta cercando di infonderle forza. Si vocifera che le sue condizioni di salute si siano aggravate e che debba sottoporsi ad un ulteriore intervento. Si tratta soltanto di rumors, da Palazzo infatti non sono state divulgate note ufficiali, ma sembrerebbe che non presenzierà ai pubblici eventi sino al 2025. Se così fosse, sembrerebbe dunque essere veritiera la voce secondo la quale, le sue condizioni di salute siano peggiorate.

Kate Middleton, tutti si stringono intorno a lei: cosa sta accadendo alla Principessa

Ad avallare questa triste ipotesi è un gesto che i suoi sudditi hanno fatto per lei. Per farle sentire la vicinanza le hanno inviato migliaia e migliaia di lettere. Secondo i tabloid inglesi, Kate avrebbe sempre ricevuto cartoline e attestazioni di bene dai supporter, ma in seguito alla divulgazione del videomessaggio, attraverso il quale ha annunciato la sua battaglia contro la malattia, il numero sarebbe raddoppiato.

Tutti si stringono intorno alla Principessa: cosa sta accadendo
Cosa sta accadendo alla Principessa? (Fonte Instagram @princeandprincessofwales) – inabruzzo.it

Un segno di vicinanza dunque. Kate gode di profonda stima da parte dei sudditi inglesi ed è chiaro che stiano soffrendo nel sapere che sta fronteggiando uno dei momenti più difficili della sua vita. Tutti si sono dunque platonicamente stretti intorno a lei e le hanno augurato una pronta e celere ripresa, attraverso le lettere che sono giunte a Palazzo.

Se da un lato però, la preoccupazione dei supporter è una prova tangibile dell’apprezzamento che nutrono nei suoi confronti, dall’altro sembrerebbe essere un indizio che la sua salute stia diventando sempre più precaria. Come accennato, non si hanno notizie certe a riguardo. Kate, rivolgendosi a tabloid inglesi ha chiesto infatti il totale riserbo sulla questione, ha chiesto di evitare qualsivoglia forma di “speculazione” e, tutti stanno rispettando il suo volere.

Impostazioni privacy