Kate Middleton il nuovo video che rilancia i dubbi dei sudditi: “Ma la Principessa dov’è?”

Kate Middleton continua a non condividere informazione alcuna sul suo stato di salute: la preoccupazione torna a salire.

Nel momento in cui Kate Middleton ha subito l’operazione di chirurgia addominale che ha portato alla scoperta del suo tumore, William avrebbe voluto fermarsi. L’attuale Principe di Galles è assolutamente consapevole di quanto il suo ruolo sia importante per la Corona, ma ha sempre dichiarato di voler mettere sua moglie e i suoi figli prima di tutto.

kate middleton nuovo video
Kate Middleton, cresce la preoccupazione per la principessa – (Foto Screenshot Instagram @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

Per questo motivo William si era preso una pausa dagli impegni ufficiali nelle prime settimane dopo l’operazione di Kate. Era stato però costretto a tornare quasi immediatamente al lavoro nel momento in cui anche suo padre aveva dovuto rendere nota la diagnosi di cancro che aveva appena ricevuto.

Da quel momento il Principe ha ricominciato a mostrarsi regolarmente in pubblico fornendo anche con la massima discrezione delle piccole informazioni sullo stato di salute di sua moglie. Kate è ricomparsa in pubblico pochissime volte, l’ultima delle quali in un video Instagram in cui spiegava la gravità della malattia che aveva scoperto.

Da allora il Palazzo non ha più fornito notizie ufficiali sulla salute della Principessa, la quale è completamente sparita dalla scena pubblica ottenendo quella totale privacy che aveva già chiesto all’inizio dell’anno. La sua assenza in un importante video, però, fa temere molto per la sua salute.

Kate non compare nel video e la preoccupazione dilaga

Nel corso degli anni William e Kate hanno spesso lavorato insieme a progetti comuni portando l’attenzione pubblica su tematiche importanti come la sostenibilità ecologica, il cambiamento climatico e la salute mentale. Ovviamente, ora che Kate non può lavorare per la Corona, William sta cercando di portare avanti tutti gli impegni da solo, continuando a svolgere i propri compiti al meglio delle sue possibilità.

kate middleton video
Anche questa volta Kate non era con William – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Ancora una volta, infatti, Kate non è comparsa nell’ultimo video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dei Principi di Galles e incentrato proprio sulle problematiche di salute mentale che stavano tanto a cuore anche a Kate. Questa assenza però non è piaciuta a nessuno.

A questo punto, infatti, l’inquietudine sulle effettive condizioni di salute di Kate sta ricominciando a serpeggiare tra i sudditi. Probabilmente è solo questione di tempo prima che vengano richieste a gran voce notizie recenti e attendibili sulla salute della Principessa. Quale sarà la reazione del Palazzo, in questo caso? C’è solo da sperare che l’ufficio dei Principi di Galles riesca a gestire la situazione meglio di come abbia fatto recentemente.

Impostazioni privacy