Kate Middleton, il retroscena che nessuno voleva conoscere: “Presa in giro da tutti”

Kate Middleton è sempre stata considerata perfetta ma la verità è che i membri della Royal Family l’hanno spesso presa in giro.

Da quando Kate Middleton è entrata ufficialmente nella Famiglia Reale, nel 2011, ha dovuto prendere parte a una lunga serie di eventi pubblici e ufficiali. Per prepararsi a farlo nel modo giusto ha dovuto lavorare molto duramente, come tutti gli altri membri della Famiglia Reale prima di lei. Vista dall’esterno, Kate ha sempre dato l’impressione di essere perfettamente a proprio agio nel suo importante ruolo di futura Regina d’Inghilterra ma, a quanto pare, le cose non sono andate sempre così.

Kate Middleton retroscena
Kate Middleton, il retroscena è assurdo – Inabruzzo.it

La Principessa ne ha parlato anni fa in una lunga intervista, quando ha confidato che in passato è anche stata un po’ presa in giro per come si comportava in pubblico. I reali hanno infatti il dovere di mostrarsi gentili, amichevoli e cortesicon tutte le centinaia di persone che incontrano ogni giorno, ma devono anche rispettare determinati tempi e alcune regole non scritte che si imparano a rispettare essenzialmente con l’esperienza.

Kate Middleton: perché la principessa veniva presa in giro?

Le “walkabout”, cioè le passeggiate dei royals tra due ali di folla, sono uno dei momenti più amati dai sudditi della Corona inglese perché rappresentano l’occasione in cui è possibile entrare a contatto diretto con la Famiglia Reale. Quando “passeggiano” in questo modo, infatti, i membri della Famiglia Reale si soffermano spesso a scambiare qualche chiacchiera, stringono moltissime mani e quando possono salutano i bambini.

Kate Middleton presa in giro
Per le sue prime walkabout Kate Middleton è stata “presa in giro” – (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

Mi prendevano un po’ in giro perché chiacchieravo troppo“, ha spiegato Kate, che evidentemente si intratteneva troppo a lungo con le persone incontrate durante la passeggiata, rallentando i tempi di tutti gli altri membri della Famiglia Reale, costretti ad aspettarla. “Penso di avere ancora parecchio da imparare e di dover far tesoro di qualche piccolo consiglio“, aveva dichiarato Kate. Ricordando la Regina, Kate ha sottolineato come le sia stata vicina e si sia presa cura di lei, assicurandosi che stesse bene.

All’epoca, inoltre, Charlotte era nata da pochissimo: da quel periodo sono passati diversi anni e Kate ha sicuramente avuto modo di affinare l’arte della passeggiata. Non resta quindi che attendere il momento in cui la Principessa del Galles sarà di nuovo in forze per tornare a camminare in mezzo ai suoi sudditi, dopo aver concluso le cure per il cancro.

Impostazioni privacy